Cosa fare quando scade CartaFRECCIA?

Cosa fare quando scade CartaFRECCIA?
I punti CartaFRECCIA non scadono I punti accumulati con i tuoi viaggi effettuati nel 20 potranno essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2022. Potrai inoltre continuare ad accumulare punti fino al 31 dicembre 2021 con i tuoi viaggi o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.
Quando si scadono i punti cartafreccia 2019?
- I punti CartaFRECCIA 2019 non scadono! La raccolta punti CartaFRECCIA è stata prolungata fino al 31-12-2020! Potrai continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020 e utilizzarli entro il 28 febbraio 2021! I punti premio accumulati con i viaggi effettuati nel 2019 possono essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2021.
Come trasferire i punti da una carta a un’altra?
- Trasferire i punti da una carta a un’altra. I punti accumulati su una Carta Freccia possono essere trasferiti da una carta all’altra. Per farlo basta entrare nella vostra area privata, selezionare l’opzione “gestione punti” e poi “trasferimento punti”.
Come funziona la carta freccia?
- Come tutti gli altri servizi, anche Trenitalia si è dotata di una tessera fedeltà. Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia ...
Come funziona la carta freccia di Trenitalia?
- Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia di Trenitalia e che cosa fare per richiederla.