Quanti soldi ci vogliono per aprire un autosalone?

Quanti soldi ci vogliono per aprire un autosalone?
capitale da investire, la quantità dipende dal tipo di struttura che vuoi realizzare, possono bastare 10.000 euro di partenza per un piccolo autosalone, come possono essere necessari oltre 1,5 milioni per un grande concessionario (P.S : Ricordati che l'ideale è partire in piccolo per poi crescere ed espandersi).
Quanto guadagna il proprietario di un concessionario?
Il titolare del concessionario auto in genere percepisce il 5% del costo dell'auto al quale deve detrarre comunque stipendi, costi di gestione, tasse. Lo 0,7% del fatturato è in genere quello che resta.
Quanto costa aprire un concessionario Mercedes?
Nel mercato attuale per 2/3 delle auto vendute si ricorre ai finanziamenti. Il budget necessario per aprire un concessionario Mercedes-Benz e Smart, ma anche per aprire un qualunque tipo di concessionario o autosalone, può arrivare ad 1 milione di euro o anche di più.
Quanto costa aprire Privacar?
Inoltre l'affiliato non dovrà per nessuna ragione acquistare auto preventivamente da esporre in vetrina. Quanto costa aprire un'agenzia Privacar? Puoi aprire la tua agenzia con 25.000€, il franchising ti offrirà una serie di servizi che ti supporteranno per gestire al meglio la tua attività imprenditoriale.
Quanto costa aprire una concessionaria di moto?
L'affiliazione prevede un costo di 660 euro per metro quadrato di esposizione e comprende il materiale Valter Moto Components, l'insegna, l'arredamento del negozio e il bancone di vendita.