Come vedere se una macchina ha i chilometri scalati?

Sommario

Come vedere se una macchina ha i chilometri scalati?

Come vedere se una macchina ha i chilometri scalati?

Come scoprire se i km sono stati scalati Lo strumento più sicuro per controllare i chilometri della vettura, come già anticipato, è il Portale dell'Automobilista, consultabile nel web da chiunque. Basta sapere il tipo di mezzo e la targa per fare la verifica e conoscere il chilometraggio risalente all'ultima revisione.

Cosa fare se i km sono stati scalati?

  • Sebbene questo sistema per calare i chilometri sia più frequente quando si acquista un’auto usata da privati, a volte anche qualche rivenditore di un salone dell’usato utilizza queste pratiche per incrementare gli incassi. Insomma, meglio controllare sempre perché la prudenza non è mai troppa! Cosa fare se i km sono stati scalati

Come capire se la macchina ha subito una riduzione di chilometri?

  • Per capire se la macchina ha subito una riduzione di chilometri, fatevi accompagnare dal vostro meccanico che verificherà con la sua esperienza l'effettiva usura dell'auto, valutando le condizioni del motore, della frizione e delle varie componenti dell'automobile.

Come si scopre la truffa dei chilometri scalati?

  • Come si scopre la truffa dei chilometri scalati? La possibilità di scoprire la truffa dei chilometri scalati ruota innanzitutto intorno alle revisioni obbligatorie. Come noto, la legge prevede il check-up del veicolo entro 4 anni dalla prima immatricolazione, dopo, ogni 2 anni .

Qual è il migliore strumento per controllare i chilometri della vettura?

  • Lo strumento più sicuro per controllare i chilometri della vettura, come già anticipato, è il Portale dell’Automobilista, consultabile nel web da chiunque. Basta sapere il tipo di mezzo e la targa per fare la verifica e conoscere il chilometraggio risalente all’ultima revisione.

Post correlati: