Come contattare l indignato speciale del TG5?
Come contattare l indignato speciale del TG5?
Come scrivere a Indignato Speciale Tg5? La rubrica televisiva tratterà temi proposti direttamente dai telespettatori, che potranno scrivere all'indirizzo mail [email protected].
Chi conduce il TG5 oggi?
Nel settembre 1991 venne scelto come direttore del notiziario Enrico Mentana. La prima edizione del TG5 andò in onda il 13 gennaio 1992 alle 13:00, orario che mantiene ancora oggi, condotta da Cristina Parodi.
Come rivedere tg Mediaset?
Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile vedere e rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro della celebre azienda italiana in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot ...
Come contattare la redazione del Tg5?
Numero gratuito : 02.37.045.045.
Come mandare un messaggio a Canale 5?
- Queste sono le principali email delle reti Mediaset:
- °°MEDIASET: mediasetonline@mediaset.it.
- °°CANALE 5: canale5@mediaset.it.
- °°ITALIA1: italia1@mediaset.it.
- °°RETE4: rete4@mediaset.it.
- °°STUDIO APERTO: studioaperto@mediaset.it.
- °°SIPARIO: sipario@mediaset.it.
- °°VERISSIMO : Sms: 48430. Mail: verissimo@mediaset.it.
Come vedere contenuti Mediaset Play?
PC e Mac, attraverso il sito mediasetplay.it; smartphone / Tablet Android / iPhone / iPad, scaricando l'app gratuita Mediaset Play compatibile con Chromecast e AirPlay; Smart TV e Decoder con l'applicazione sui canali Mediaset del Digitale Terrestre o Tivù Sat.
Chi conduce il TG5 delle 8?
Dalle 6 alle 8 ogni mattina informazione sempre essenziale e veloce per cominciare la giornata ma più tempestiva e più completa con notiziari lampo di 7 minuti e mezzo sempre aggiornati. In conduzione si alterneranno Alberto Duval, Veronica Gervaso, Francesco Vecchi e Francesca Pozzi.
Come si chiama la presentatrice del TG5 di oggi?
Cesara Buonamici Cesara Buonamici (Fiesole, 2 gennaio 1957) è una giornalista italiana. In attività dagli anni settanta, ha esordito curando diverse rubriche giornalistiche per le reti Fininvest, divenendo poi uno dei volti simbolo del TG5, per il quale lavora fin dal lancio avvenuto nel 1992.