Come aggiungere fornitura servizio elettrico nazionale?

Sommario

Come aggiungere fornitura servizio elettrico nazionale?

Come aggiungere fornitura servizio elettrico nazionale?

Aggiungere / modificare servizi

  1. Dalla homepage dell'Area Clienti clicca sul pulsante «I tuoi dati».
  2. Scorri la pagina e seleziona l'operazione desiderata tra I servizi disponibili sulla fornitura: «Modifica modalità di pagamento», «Modifica/Attiva Infowatt», «Modifica/Attiva Bollett@online».

Come ricevere le bollette Enel via mail?

Come si attiva Bolletta Web? Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l'attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l'indirizzo di posta elettronica.

Come attivare energia elettrica Enel?

Come fare una prima attivazione il codice fiscale della persona alla quale verrà intestato il contratto. il codice POD o numero Eneltel identificativo del contatore (per la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per la fornitura di gas naturale). Lo trovi sul cartellino attaccato al contatore.

Come attivare bolletta Enel?

Per farlo ti basterà chiamare il servizio clienti Enel oppure inoltrare la richiesta direttamente online. Ecco tutti i contatti utili e come fare: Numero Verde Servizio Elettrico Nazionale, chiama l'800.900.860 e chiedi di attivare la bolletta online. La chiamata è gratuita sia da fisso che da cellulare.

Post correlati: