Come funziona la tariffa giornaliera di Enjoy?

Sommario

Come funziona la tariffa giornaliera di Enjoy?

Come funziona la tariffa giornaliera di Enjoy?

Ogni giorno di noleggio comprende 50 km inclusi nel prezzo, spendibili come preferisci durante tutta la prenotazione. Puoi parcheggiare e muoverti nelle ZTL gratuitamente nella città di partenza. Puoi noleggiare Enjoy 500 ovunque la trovi, senza doverti recare in un luogo prestabilito.

Quanto dura la tariffa giornaliera Enjoy?

Le nuove tariffe di Enjoy Il costo del noleggio parte da 49 euro per 1 giorno, 90 euro per 2 giorni, per arrivare a 40 euro giornalieri per un periodo variabile tra 3 e 15 giorni.

Come fare sosta con Enjoy?

Per una sosta temporanea o per terminare il noleggio puoi parcheggiare:

  1. in ogni parcheggio permesso dentro l'area di copertura e gratuitamente su quelli a pagamento con strisce blu;
  2. in tutti i parcheggi riservati Enjoy, che potrai visualizzare sul sito o sull'App;

Come noleggiare una Enjoy?

Car sharing Enjoy: come si noleggia l'auto Una volta iscritti sulla App appaiono nella mappa le auto disponibili sul territorio. Se si attiva il geolocalizzatore comparirà anche l'inidicazione con l'auto più vicina. Premendo l'icona della vettura è possibile vederne la carica e prenotarla.

Come funziona Ubeeqo?

Utilizza l'app o il sito web per cercare un'auto o un furgone per il tuo viaggio. Inserisci l'ora in cui vuoi prelevare e restituire il veicolo, e che tipo di auto o furgone desideri. Controlla la data e l'ora, il prezzo e la posizione del veicolo, dopodiché premi il pulsante “Prenota ora” per confermare.

Quanto costa Enjoy Doblò?

0,25 euro Il servizio di van sharing Enjoy Cargo prevede una tariffa fissa di 25 euro – con pre-addebito – per le prime due ore di utilizzo, oltre le quali scatta il costo al minuto di 0,25 euro come per le auto. Anche i primi 50 km sono gratuiti: una volta superati si aggiunge la tariffa di 0,25 euro al km.

Post correlati: