Perché i video di YouTube non si vedono?
Sommario
- Perché i video di YouTube non si vedono?
- Come risolvere Errore YouTube?
- Perché non funziona YouTube su cellulare?
- Perché Google non mi fa vedere i video?
- Come risolvere l'errore 503 di YouTube?
- Come risolvere Errore 400 su YouTube?
- Come aggiornare YouTube su Smart TV?
- Come si fa a ripristinare YouTube?
- Quali sono i motivi per cui YouTube non funziona?
- Come si può risolvere il problema di YouTube?
- Come può essere bloccato il video di YouTube?
Perché i video di YouTube non si vedono?
1. Problema Browser. Una causa molto frequente della mancata riproduzione dei video di YouTube è il browser. Per ripristinare il normale funzionamento dei video su YouTube basta in tal caso aggiornare la pagina del browser o aggiornare il browser all'ultima versione.
Come risolvere Errore YouTube?
Ecco cosa puoi fare per provare a risolvere il problema:
- Assicurati che il dispositivo non sia in modalità aereo.
- Collegati a una rete Wi-Fi, LTE o 3G (se disponibile).
- Assicurati che l'utilizzo dei dati sia attivato per YouTube.
- Riavvia l'app.
- Prova a guardare il video su un altro dispositivo.
Perché non funziona YouTube su cellulare?
Se ancora l'app Youtube non ne vuole sapere di funzionare sul tuo dispositivo Android, puoi provare a disinstallarla e reinstallarla. ... La maniera più semplice per cancellare un'applicazione su Android è quella di farlo tramite il launcher: Premi a lungo sull'icona di Youtube.
Perché Google non mi fa vedere i video?
Alcuni problemi relativi ai video o ai giochi sono causati da plug-in, estensioni di Chrome o elementi memorizzati nella cache o nei dati di navigazione. Apri Chrome sul computer. Nuova finestra di navigazione in incognito. Visita il sito del video o del gioco nella finestra di navigazione in incognito.
Come risolvere l'errore 503 di YouTube?
Aggiorna la rispettiva pagina del video su YouTube. Controlla la connessione Internet del tuo computer. In caso contrario, riavviare il router e il PC o il dispositivo. Questo è efficace, in particolare quando vedi "Servizio non disponibile - Errore DNS"messaggio di errore sullo schermo.
Come risolvere Errore 400 su YouTube?
Cancella dati e cache dell'app YouTube Per fare lo stesso, vai a Impostazioni> App> Tutte le applicazioni e seleziona "YouTube". Quindi, fare clic su "Archiviazione' e tocca "Cancella dati". Ciò ripristinerà la tua app YouTube come predefinita e probabilmente risolverà l'errore del server 400.
Come aggiornare YouTube su Smart TV?
In questo contesto, se ti stai chiedendo, ad esempio, come aggiornare YouTube su Smart TV Sony o come aggiornare YouTube su Smart TV Samsung, la procedura è ugualmente molto semplice: in genere, basta raggiungere la pagina dello store dedicata all'app YouTube e premere sul pulsante AGGIORNA.
Come si fa a ripristinare YouTube?
Vai sul Play Store e installa o aggiorna l'app YouTube....Per farlo:
- Apri le Impostazioni sul tuo telefono Android e vai su App e notifiche o App.
- Dalla sezione Tutte le app, premi su YouTube e successivamente su Archiviazione.
- Tocca sulla voce Cancella cache.
- Riavvia il dispositivo e prova ad aggiornare YouTube.
Quali sono i motivi per cui YouTube non funziona?
- Se utilizzi una vecchia versione o una vecchia generazione di dispositivi, YouTube potrebbe non essere disponibile. Controllare se è sufficiente lo spazio nella RAM del sistema. Questi sono i motivi più frequenti per la quale YouTube non funziona. Spero che questa guida ti abbia aiutato a risolvere il problema.
Come si può risolvere il problema di YouTube?
- Il problema potrebbe presentarsi se hai scaricato ed installato un Firewall esterno preso dal web. Soluzione: Se hai installato un Firewall, prova a disattivarlo e ricaricare il browser per controllare nuovamente i video di YouTube. Se i video si vedono, allora hai risolto il problema.
Come può essere bloccato il video di YouTube?
- A volte il video di YouTube può essere bloccato da un sistema di Firewall sul tuo PC. Il Firewall è utilizzato per aiutare a mantenere una rete sicura e per controllare il traffico di rete in entrate e in uscita. E’ molto improbabile che il Firewall nativo di Windows o di IOS possa bloccare i video di YouTube.