Dove acquistare biglietti per il Mugello?

Sommario

Dove acquistare biglietti per il Mugello?

Dove acquistare biglietti per il Mugello?

Biografia - Moto GP Mugello Ecco quanto comunicato dall'Organizzatore dell'Evento "Mugello Circuit S.p.A." relativamente ai biglietti acquistati on line sul sito TicketOne e tramite Call Center.

Quanto costa il biglietto per il Mugello?

Entrando nel dettaglio per quel che riguarda il prezzo dei biglietti, venerdì 11/9 il ticket costa 188 euro in Tribuna 58 ed in Tribuna Materassi, mentre in Tribuna Centrale il prezzo varia da 238 euro a 300 euro.

Dove comprare i biglietti MotoGP?

Acquista oggi i biglietti ufficiali MotoGP! Gootickets.

Dove comprare i biglietti per Valencia Moto Gp?

Biglietti ufficiali per la MotoGP di Valencia! Gootickets.

Quanto costa un biglietto per la Formula 1?

Per la domenica si va infatti dai 120 euro per il prato, ai 246 euro per l'interno della Parabolica, ai 388 euro per gradinate traguardo, per poi salire gradualmente (4 € e 775 € le altre opzioni) fino ai 1.885 euro per la tribuna centrale coperta.

Quanto costa girare al Mugello in auto?

Ad esempio, una giornata di prove libere auto, con suddivisione in turni (separati fra stradali e racing) con servizio di cronometraggio, organizzata da Promo Racing, costa 90 euro per un turno di 25 minuti, 165 euro per un turno di 40 minuti e 249 euro per un pacchetto di tre turni da 25 minuti l'uno.

Dove trovare i biglietti per Misano?

i) Gli orari della manifestazione saranno disponibili sul sito www.misanocircuit.com alla pagina dedicata scaricando il “programma dell'evento”.

Quando escono i biglietti per Valencia 2021?

Precisazione importante: è possibile prenotare, ma i biglietti definitivi si inizieranno a confermare a partire dal 21 ottobre, quando le autorità sanitarie confermeranno la capienza definitiva.

Quanto costa il biglietto per il Gran Premio di Monza?

FORMULA 1 GP D'ITALIA 2021: I BIGLIETTI I prezzi partono da 76 euro per il venerdì; da 138 euro per il sabato; da 250 euro per la domenica; gli abbonamenti validi tre giorni da 388 euro.

Dove si comprano i biglietti per la Formula 1?

Sport.Ticketone.it

  • Sport.Ticketone.it.
  • Domande frequenti.

Post correlati: