Come organizzare lavatrice in bagno?
Sommario
- Come organizzare lavatrice in bagno?
- Come nascondere lavatrice e lavatoio?
- Dove mettere la lavatrice in bagno piccolo?
- Come nascondere la lavatrice fai da te?
- Quanto spazio lasciare dietro lavatrice?
- Quanto spazio occupa la lavatrice?
- Come nascondere asciugatrice e lavatrice?
- Dove è meglio posizionare la lavatrice?
Come organizzare lavatrice in bagno?
1:086:44Clip suggerito · 58 secondiLavatrice in bagno: IDEE per nasconderla! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come nascondere lavatrice e lavatoio?
Soluzioni a vista per nascondere la lavatrice o l'asciugatrice
- In alcuni casi per migliorare l'estetica del bagno è sufficiente utilizzare un coprilavatrice a vista.
- Il box coprilavatrice spesso è completato da un mobiletto portatutto e nelle versioni più accessoriate anche di un comodo lavatoio.
Dove mettere la lavatrice in bagno piccolo?
Una soluzione molto utilizzata, quando si tratta di dover collocare in bagno la propria lavatrice, consiste nel posizionarla all'interno di una nicchia. Una nicchia nel muro, oppure all'interno di un mobile o, ancora, sotto il lavabo.
Come nascondere la lavatrice fai da te?
0:030:57Clip suggerito · 54 secondiCome nascondere la lavatrice in bagno - YouTubeYouTube
Quanto spazio lasciare dietro lavatrice?
A seconda di quanto spazio abbiamo a disposizione, dobbiamo quindi tenere conto di queste misure e della presenza dello scarico: se posizionato dietro la macchina, necessita di ulteriore spazio (orientativamente una decina di cm); se posizionato lateralmente, la lavatrice potrà invece essere avvicinata di più alla ...
Quanto spazio occupa la lavatrice?
Le misure standard Si tratta di 60 x 60 cm di lato e 85-90 cm di altezza per le lavatrici con carica frontale. Per le lavatrici con carica dall'alto bisogna considerare 60 cm di profondità .
Come nascondere asciugatrice e lavatrice?
Dietro una tenda in tono Per occupare meno spazio possibile, un consiglio utile può essere quello di far installare lavatrice e asciugatrice direttamente una sopra l'altra e collocarle all'interno di un armadio a muro o di uno sgabuzzino, che isolerete poi dal resto della stanza nel modo che riterrete più opportuno.
Dove è meglio posizionare la lavatrice?
Un buon modo di sfruttare la parte inferiore del piano cucina è posizionare la lavatrice vicino al forno, sfruttando così la presenza di una presa per l'alimentazione elettrica del forno stesso. O ancora la lavatrice vicino al lavandino, se vi interessa sfruttare invece il lavandino per il collegamento dell'acqua.