Come collegare il decoder TIMvision al pc?
Sommario
- Come collegare il decoder TIMvision al pc?
- Come installare TIMvision sul televisore?
- Come collegare TIMvision al wifi?
- Come collegare TIMvision alla TV senza HDMI?
- Come attivare TIMvision gratuito?
- Come attivare TIMvision gratis?
- Come fare per guardare TIMvision su PC?
- Come posso registrarti a TIMvision?
- Come installare l’app TIMvision su Windows 10?
- Come avvia il browser di TIMvision?
Come collegare il decoder TIMvision al pc?
Computer: per accedere ai contenuti di TIMvision da computer, è sufficiente collegare quest'ultimo al modem tramite cavo Ethernet o scegliere la connessione alla rete Wi-Fi di proprio interesse. In quest'ultimo caso, la procedura varia a seconda del sistema operativo installato sul tuo computer.
Come installare TIMvision sul televisore?
Tutto quello che devi fare per scaricare TIMVISION su Smart TV, è accedere allo store di riferimento del tuo televisore, cercare l'app in questione e premere sul pulsante per avviarne il download e l'installazione.
Come collegare TIMvision al wifi?
Collegamento Wi-Fi di TIMVISION con Android TV
- Seleziona la connessione Wi-Fi. Dopo il Benvenuto seleziona il tasto Avanti per accedere alla sezione Connetti. ...
- Seleziona la tua rete Wi-Fi. ...
- Inserisci la password Wi-Fi del modem.
Come collegare TIMvision alla TV senza HDMI?
Se nella tua televisione non c'è un ingresso HDMI puoi utilizzare un cavo analogico RCA che non viene dato in dotazione ma che puoi acquistare separatamente. Il cavo RCA è composto da tre jack su ambo le estremità che devono essere inserite nello spazio “audio” sia del decoder che della televisione.
Come attivare TIMvision gratuito?
Se sei cliente TIM a casa e hai attivato un'offerta del gruppo TIM Connect o TIM Super, TIM Vision è incluso gratuitamente nella tua offerta. In casi come questi non è necessaria la disdetta: verrà disattivato automaticamente quando e se deciderai di cambiare operatore internet.
Come attivare TIMvision gratis?
Per attivare TIMVision gratis basta inserire l'indirizzo e-mail con cui siete registrati al servizio e cliccare su ATTIVA.
Come fare per guardare TIMvision su PC?
- La procedura che devi effettuare per guardare TIMVision su PC è molto simile, sia agendo tramite browser (e quindi da computer Windows e Mac) che tramite l’applicazione per Windows 10. A login effettuato, puoi infatti visualizzare il catalogo di TIMvision e sfogliare i contenuti presenti, utilizzando le sezioni in alto.
Come posso registrarti a TIMvision?
- Tramite l’applicazione di TIMvision la procedura di registrazione è esattamente identica a quella che è possibile effettuare da PC Windows e Mac tramite il sito Internet ufficiale di TIMvision e anche da computer Windows attraverso l’applicazione scaricabile dal Microsoft Store. Per registrarti a TIMvision dovrai quindi premere sul pulsante ...
Come installare l’app TIMvision su Windows 10?
- Se vuoi quindi installare l’app TIMvision su un PC equipaggiato con Windows 10, devi come prima cosa avviare il Microsoft Store: cerca quindi la sua icona, pigiando sul pulsante con il simbolo di Windows e scorri l’elenco delle app fino a individuarla. In alternativa, digita Microsoft Store nella barra di ricerca di Cortana ...
Come avvia il browser di TIMvision?
- Avvia, quindi, il browser che hai scelto, digita nella barra degli indirizzi in alto l’indirizzo www.timvision.it e premi il tasto Invio sulla tastiera del computer. Attendi ora che venga caricata la pagina principale di TIMvision, per poter vedere a schermo il pulsante Registrati, situato in alto a destra, e fai clic su di esso.