Quanto costa una casa a Palma di Maiorca?
Quanto costa una casa a Palma di Maiorca?
Infatti, al momento, variando a seconda delle zone di pertinenza e della tipologia di immobile, possiamo dire che il costo al metro quadrato degli immobili a Maiorca si aggira intorno ai 1600 euro con picchi anche di poco meno, 1500 euro, o persino più alti (2100 euro).
Quanto costa una casa alle Baleari?
Per comprare una casa alle Baleari, considerando l'arcipelago nella sua totalità, si spendono in media 3.400 euro al metro quadro. Per comprare casa alle Canarie, invece, 1.900 euro al metro quadrato (sempre in media).
Come si compra una casa alle Baleari?
È il mercato immobiliare di Minorca, una delle isole più belle e incontaminate delle Baleari. Acquistare casa sull'isola è per molti un sogno, per altri un vero e proprio affare. Poter disporre di un immobile da mettere a rendita affittandolo ai turisti, infatti, è sempre un ottimo modo per investire il proprio denaro.
Dove comprare casa a Minorca?
Ci sono varie località molto buone per comprare casa a Minorca. Per esempio considera la zona a Sud dell'isola, presso località come Binibeca, Punta Prima e Son Bou, che sono riparate dal vento di tramontana. Questi luoghi sono parecchio richiesti.
Quanto costa una villetta alle Canarie?
«Può costare dai 50 mila euro a qualche milione. Dipende ovviamente dall'obiettivo. L'investimento migliore e quello che consiglio, è comprare appartamenti che vanno dai 90 mila ai 140 mila euro ma non di più se si desidera trarre profitto da quell'immobile.