Dove si trova il nuovo ospedale di Alba?

Sommario

Dove si trova il nuovo ospedale di Alba?

Dove si trova il nuovo ospedale di Alba?

L'area, si trova nel Comune di Verduno, ai confini con il Comune di Roddi, in località Pradonio; è situata sul fronte nord della collina di Verduno, sul lato destro del fiume Tanaro.

Dove si trova ospedale Verduno?

L'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, situato al confine tra Langhe e Roero sul lato destro del fiume Tanaro, accoglie tutte le attività ospedaliere dell'ASL CN 2 Alba-Bra ed in esso sono stati trasferiti i reparti del Presidio Ospedaliero San Lazzaro di Alba e del Presidio Ospedaliero Santo Spirito di Bra.

Come si chiama l'ospedale di Alba?

Ospedale San Lazzaro di Alba.

Quanti dipendenti ha l'ospedale di Verduno?

Oggi pomeriggio, al 3° piano del nuovo ospedale a Verduno, in rigoroso rispetto del distanziamento sociale e delle disposizioni di legge, è stata consegnata, ai vari servizi dell'Asl Cn2, una bottiglia di Asti spumante e un panettone in edizione speciale realizzata per l'occasione per i 2500 dipendenti e collaboratori, ...

Come si chiama l'ospedale di Bra?

Ospedale Santo Spirito di Bra - ASL Cuneo 2.

Chi ha costruito l'ospedale di Verduno?

I lavori vengono affidati alla MGR Verduno spa con un contratto di financial project. Lo Stato finanzierà l'opera per 95.000.000 milioni di euro, la MGR Verduno contribuirà per 15.000.000 di euro. A lavori ultimati la società gestirà servizi vari all'interno dell'ospedale per 10.000.000 di euro l'anno per 20 anni.

Quanti piani ha l'Ospedale di Verduno?

11 piani La lunghezza dell'ospedale supererà i 200 metri, l'altezza i 40, per un totale di oltre 110mila metri quadrati di superficie distribuiti negli 11 piani che comprendono anche oltre mille parcheggi.

Come si chiama l'ospedale di Verduno?

Ospedale “Michele e Pietro Ferrero L'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno è pronto ad accogliere tutte le attività ospedaliere dell'ASL CN 2 Alba-Bra.

Post correlati: