Come faccio a farmi chiamare dalla Vodafone?

Sommario

Come faccio a farmi chiamare dalla Vodafone?

Come faccio a farmi chiamare dalla Vodafone?

Supporto telefonico Se vuoi metterti in contatto con Vodafone telefonicamente, tutto ciò che devi fare altro non è che effettuare una chiamata al 190. Il numero è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ma gli addetti all'assistenza tecnica sono disponibili solo dalle ore 8:00 alle ore 22:00.

Chi ha Vodafone?

Vodafone Italia S.p.A. è un'azienda di telecomunicazioni italiana, parte del gruppo britannico Vodafone Group Plc. In Italia, è il terzo operatore di telefonia mobile (28,7% del mercato al ) dopo Wind Tre e TIM.

Qual è il numero telefonico di Vodafone?

  • Il servizio clienti Vodafone è sempre raggiungibile online, tramite app oppure telefonicamente al 190. Il numero del centro servizi Vodafone, invece, è +393492000200. Vodafone è attiva anche nel settore della telefonia e della navigazione internet di casa, con una gamma di offerte Vodafone ADSL di vario genere, ...

Quali sono le offerte ricaricabili Vodafone per cellulari?

  • Le offerte ricaricabili Vodafone per cellulari, in particolare, ti permettono di combinare una particolare tariffa telefonica all'acquisto di un nuovo smartphone a rate mensili relativamente contenute rispetto all'acquisto in un'unica soluzione.

Come cambiare operatore telefonico a Vodafone?

  • Cambiare operatore telefonico per passare a Vodafone senza perdere tempo e mantenendo lo stesso numero è molto semplice, puoi seguire la procedura direttamente da questa schermata. Ricorda solo di avere a portata di mano la carta d’identità, il codice fiscale e la tua SIM attuale da cui dovrai copiare il codice seriale.

Come faccio se sei già cliente Vodafone a casa?

  • Se sei già cliente Vodafone per internet a casa ti basta raggiungere il negozio Vodafone più vicino per aderire. Se non sei ancora cliente Vodafone sulla rete fissa, inizia con una verifica gratuita della copertura allo 06.948.046.23 (o servizio di richiamata gratuita) per scoprire fino a quale velocità puoi navigare.

Post correlati: