Cosa significa sognare l'ex del tuo fidanzato?

Sommario

Cosa significa sognare l'ex del tuo fidanzato?

Cosa significa sognare l'ex del tuo fidanzato?

Sognare la ex del tuo attuale partner (fidanzato, marito) può voler dire che ti stai paragonando a lei, ti senti insicura. La stessa cosa vale quando sogni l'ex della tua ragazza: la poca autostima è alla base di questi sogni.

Cosa significa sognare di baciare l'ex ragazzo?

Sognare di baciare o/e di essere baciati da un ex, segnala che forse, anche se solo inconsciamente, hai nostalgia dei bei momenti passati insieme a quella persona, forse ti manca di rivivere quel calore che provavi col suo bacio.

Cosa significa sognare di abbracciare l'ex ragazzo?

Sognare di abbracciare un ex amore potrebbe significare che avete ancora dei ricordi e delle nostalgie del passato, probabilmente il calore di quella relazione vi manca, oppure nella vostra storia attuale state rivivendo delle cose o delle emozioni analoghe alla storia passata.

Come sognare un ex fidanzato che si sposa?

  • Sognare ex con nuova fidanzata, che si sposa, che aspetta un figlio: se sogni l’ex fidanzato che che ha un’altra, che sta per diventare papà, ciò indica che hai accettato la fine della storia, anche se comunque conservi un legame speciale con lui; vederlo felice è un buon segno.

Cosa significa sognare l’ex?

  • Sognare l’ex potrebbe significare che hai ancora dei sentimenti irrisolti con lui o con lei. Questo non vuol dire che lo/a ami ancora, ma che sei turbata per come sono andate le cose tra di voi o che forse non sei riuscita ad accettare dentro di te che si è conclusa questa storia sentimentale.

Cosa significa sognare ex fidanzata incinta?

  • Sognare ex che si sposa significa che ormai avete lasciato andare ciò che rimaneva del vostro amore; se invece avete sentito una sensazione negativa significa che provate ancora gelosia nei suoi confronti. Sognare ex fidanzata incinta può avere diverse connotazione in base alle sensazioni provate nel sogno.

Post correlati: