Come posso passare a Fastweb?

Sommario

Come posso passare a Fastweb?

Come posso passare a Fastweb?

Passare a Fastweb conservando la tua attuale numerazione telefonica è semplice, ti bastano pochi passaggi:

  1. scegli online l'offerta Fastweb più adatta a te;
  2. inserisci, quando ti sarà richiesto, il tuo codice di migrazione che ti permetterà di mantenere il tuo attuale numero telefonico;

Come passare a Fastweb cellulare?

Attivazione SIM e portabilità del numero mobile Se sottoscrivi l'offerta tramite 146 o sito Internet riceverai la tua SIM e lo smartphone, nel caso tu lo abbia acquistato, entro 7 giorni lavorativi. Ti terremo comunque aggiornato tramite SMS sui tempi di consegna.

Cosa fare per passare da Tim a Fastweb?

Per passare da TIM a Fastweb è possibile effettuare ogni operazione direttamente online, e in questo modo cambiare operatore senza doversi allontanare da casa. Prima di tutto è necessario compilare il modulo di sottoscrizione, avendo cura di comunicare il codice migrazione, che nel caso di TIM si chiama codice segreto.

Quanto costa passare a Fastweb?

Per quello che riguarda il capitolo costi è bene specificare che la procedura di passaggio a Fastweb non ha un costo in quanto tale. L'unico esborso che l'utente può trovarsi a sostenere è quello relativo all'uscita dal vecchio contratto prima della durata minima, che solitamente è di 24 mesi.

Quanto tempo ci vuole per attivare una sim Fastweb?

La SIM si attiva automaticamente entro 2 gg dalla ricezione e non è necessario inserirla in un cellulare.

Post correlati: