Perché Rosy Abate uccide Ivan Di Meo?

Sommario

Perché Rosy Abate uccide Ivan Di Meo?

Perché Rosy Abate uccide Ivan Di Meo?

Ma Rosy forse nasconde qualcosa. Infatti è a capo del suo clan ora, è una boss, si innamora di Ivan Di Meo, ma alla fine, dopo aver scoperto che era un infiltrato e innamorato di Claudia Mares, lo ucciderà.

Quanti anni ha Ivan Di Meo?

Ivan Di Meo
Interpretato daClaudio Gioè
Sessomaschio
Data di nascita1974
Professionevice questore aggiunto della squadra mobile agente della DEA Parenti Claudia Mares (compagna †) Rosalia "Rosy" Abate (ex amante) Leonardo "Leo" Abate (figlio, avuto da Rosy Abate)

Come si chiamava la fiction con Rosy Abate?

Rosy Abate - La serie è stata una serie televisiva italiana trasmessa dal 12 novembre 2017 all'11 ottobre 2019 su Canale 5.

Quando muore alfiere Squadra Antimafia?

Alfiere riceve la notizia da Fiamma e si precipita insieme a due uomini dal commissario: Catanese è già fuggito per i tetti ma prima di dileguarsi spara un colpo che colpisce Alfiere. Alfiere muore pochi minuti dopo, tra lo sgomento e la disperazione di tutta la squadra Duomo.

Dove è stato girato Rosy Abate la serie?

Ideata da Pietro Valsecchi, la fiction nasce come spin-off di Squadra antimafia – Palermo oggi, ma dove si svolgono le sue riprese? Partono il 4 luglio 2016 le riprese della prima stagione di Rosy Abate, dirette da Beniamino Catena e suddivise tra Roma, Sicilia, Liguria, Napoli e Francia.

Post correlati: