Come fare domanda resta al Sud?

Sommario

Come fare domanda resta al Sud?

Come fare domanda resta al Sud?

La domanda è costituita dal progetto imprenditoriale (un business plan completo) da compilare online e dalla documentazione da allegare, con la modulistica per il bando resto al Sud presente sul sito. È possibile inoltre scaricare online la guida alla compilazione della domanda per il bando Resto al Sud.

Quando scade il bando resto al Sud?

C'è una scadenza per la presentazione della domanda? No, Resto al Sud non è un bando e non prevede scadenze, né graduatorie. È un incentivo "a sportello": le domande possono essere presentate fino a quando ci sono fondi disponibili.

Cosa copre resto al Sud?

Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci. ... 15.000 euro per le ditte individuali e le attività professionali svolte in forma individuale.

Come funzionano i finanziamenti di Invitalia?

Il Fondo Patrimonio PMI prevede una procedura a sportello: non ci sono graduatorie. Le domande vengono valutate da Invitalia in base all'ordine di arrivo, fino a esaurimento dei fondi. La sottoscrizione dei titoli deve avvenire entro il 30 giugno 2021.

Come funziona il finanziamento a fondo perduto?

I finanziamenti a fondo perduto sono dei prestiti di denaro che non prevedono l'obbligo di restituzione del capitale erogato e dei suoi interessi e non prevedono la disponibilità di garanzia o di un garante.

Post correlati: