Chi muore nella seconda stagione di Prison Break?

Sommario

Chi muore nella seconda stagione di Prison Break?

Chi muore nella seconda stagione di Prison Break?

Bill Kim (2x22) Bill Kim, uno dei maggiori agenti della Compagnia, viene ucciso a Panama da Sara Tancredi nell'ultimo episodio della seconda stagione di Prison Break. Il temerario agente Kim era riuscito a scovare Michael e Lincoln per ucciderli, dopo quello che si preannunciava come un ottimo lieto fine.

Cosa succede nella 2 stagione di Prison Break?

Trama. Bellick e Geary mandano fuori strada l'automobile di Michael, Lincoln e Nika e li costringono a seguirli per recuperare i soldi di Westmoreland. Lincoln però danneggia la ruota dell'automobile dei due ex-agenti del Fox River così sono costretti a fermarsi in un vecchio deposito in attesa di sostituirla.

Come finisce Prison Break 2?

Scofield giunge al termine del corridoio che sta percorrendo, si volta e, passando attraverso una porta, esce all'aperto. Si conclude così la seconda stagione di Prison Break.

Cosa contiene Scylla?

Contenuti di Scilla Scilla contiene informazioni sulla nuova tecnologia e su come svilupparla. Parte di questo è, ad esempio, BArGaIn. Ciò significa che se prendi gli elementi trapano, argo, Gallio e indio in una cella solare si può creare una fonte di energia quasi inesauribile.

Chi uccide T bag?

Nell'episodio Bagwell scopre il piano di fuga di Scofield e, minacciandolo di rendere la cosa pubblica, si fa includere nella fuga. Ma quando il gruppo si rende conto che sono in troppi, Abruzzi mette alle strette T-Bag. Questi allora cerca di ucciderlo, ma lo ferisce solamente.

Post correlati: