Come vedere il mio conto corrente UniCredit?

Sommario

Come vedere il mio conto corrente UniCredit?

Come vedere il mio conto corrente UniCredit?

  1. Puoi accedere all'Area Clienti di Unicredit direttamente Online, entrando quindi via web dal sito ufficiale unicredit.it;
  2. Attraverso l'Online Banking puoi verificare il saldo e tutti i movimenti del tuo conto corrente.

Come si apre un conto corrente online UniCredit?

Per aprire un conto bastano il codice fiscale e un documento di riconoscimento. Puoi scegliere di aprire il Conto Corrente My Genius online, in modo semplice e veloce, oppure aprire il Conto My Genius Green in una delle Filiali più vicine a te.

Come usare cashback UniCredit?

L'app può essere scaricata da Google Play o App Store. Poi dovrai selezionare l'IBAN associato e abilitare le carte che vuoi utilizzare per cumulare le spese per il programma di rimborso. Potrai verificare il numero di operazioni valide per il Cashback e la somma del rimborso guadagnato direttamente dall'app.

Come vedere movimenti non contabilizzati UniCredit?

L'area clienti di Unicredit permette di vedere i saldi e i movimenti del proprio conto di pagamento: sarà sufficiente accedere inserendo le proprie credenziali, ovvero codice di adesione e PIN + un codice usa e getta che rappresenta un livello di protezione in più.

Quando arrivano i 150 euro UniCredit?

Aprendo online il conto corrente My Genius dall'1 ottobre al 31 dicembre 2020 potrai ricevere un bonus di 150€. L'iniziativa è riservata ai nuovi clienti UniCredit ossia non già titolari di conto corrente UniCredit, buddybank, Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del Gruppo UniCredit.

Come ricevere bonus 150 UniCredit?

Per ricevere il bonus da 150 euro, si dovrà aprire un conto corrente My Genius senza moduli attivi entro il 31 dicembre 2020. Sarà poi necessario attivare l'applicazione mobile banking Unicredit entro il 31 marzo del 2021.

Quali banche aderiscono al cashback?

Acquirer: circuiti convenzionati

  • American Express,
  • Axepta Bnl,
  • Banca Sella,
  • Icrrea,
  • Mercury Payment Service (ex Setefi),
  • Nexi,
  • PagoBancomat,
  • Poste Italiane,

Post correlati: