Cosa vuol dire esportare una chat?
Cosa vuol dire esportare una chat?
È possibile usare la funzione Esporta chat per esportare una copia della cronologia chat da una chat individuale o di gruppo. Apri la chat individuale o di gruppo. Tocca Altre opzioni > Altro > Esporta chat. Scegli se includere i file multimediali.
Come salvare le conversazioni su WhatsApp?
Salvare Chat WhatsApp su Android
- Dalla home di WhatsApp premete sul pulsante menu (quello con i tre puntini in verticale) che trovate in alto a destra.
- Premete su Impostazioni.
- Cercate la voce Chat e premeteci.
- Recatevi adesso su Backup delle chat.
- Regolate tutte le impostazioni che fanno al caso vostro.
Come si può cancellare WhatsApp dopo l’invio?
- In tutti i casi è rassicurante sapere che si può cancellare un messaggio WhatsApp dopo l’invio. Farlo è molto molto semplice: basta toccare e tenere premuto per selezionarlo, poi premere Altro > Elimina > Elimina per tutti, e il gioco è fatto.
Come cancellare una chat su WhatsApp?
- Se qualche passaggio non ti è chiaro, nella mia guida su come cancellare un messaggio su WhatsApp troverai tutte le risposte che cerchi. Se non vuoi eliminare una chat ma solo archiviarla, clicca sulla freccia "V" collocata accanto al suo titolo e seleziona la voce Archivia chat dal menu che si apre.
Come si può intercettare i messaggi scambiati attraverso WhatsApp?
- In teoria, un’ intercettazione illegale dei messaggi scambiati attraverso WhatsApp può avvenire: ad esempio, è possibile intercettare un telefonino installando sul cellulare della vittima un software che, di nascosto, inoltra a un altro numero i messaggi indirizzati. Alcune intercettazioni illegali si servono di sim e di cellulari clonati, ...
Come cancellare un'intera conversazione?
- Se non vuoi cancellare un'intera conversazione, ma solo uno dei messaggi presenti al suo interno, apri la chat di tuo interesse dalla schermata principale di WhatsApp, dopodiché fai un tap prolungato sui messaggi da eliminare e seleziona la voce Elimina dal menu che compare.