Perché Daenerys è la zia di Jon Snow?
Perché Daenerys è la zia di Jon Snow?
Il padre di Jon, Rhaegar, era il figlio maggiore del Re Folle e dunque fratello di Daenerys che lei però non ha conosciuto in quanto è stato ucciso da Robert Baratheon prima della sua nascita. In poche parole, quindi, Daenerys e Jon sono rispettivamente zia e nipote.
Che fine ha fatto Jon Snow?
Il povero Jon, quindi, è stato effettivamente mandato al muro come punizione per aver ucciso Daenerys Targaryen, il che è tecnicamente giusto dato che ha ucciso una regina e tutto il resto.
Quando si capisce che Jon Snow è un Targaryen?
Nell'episodio 7×07 de Il Trono di Spade, si scopre quindi che Jon Snow, in realtà Aegon Targaryen, è il figlio legittimo del principe Rhaegar.
Chi è l'erede del trono di spade?
Settima stagione Bran Stark e Samwell Tarly scoprono che Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, è in realtà figlio del Principe Rhaegar Targaryen e di Lyanna Stark e, in quanto tale, legittimo erede al Trono di Spade.
Chi è la madre di Jon Snow?
Lyanna Stark Catelyn Tully Jon Snow/Madre Mentre nei romanzi le origini di Jon non sono ancora state chiarite, nella serie televisiva, al termine della sesta stagione, viene rivelato che sua madre è Lyanna Stark, la defunta sorella di Eddard, mentre suo padre è Rhaegar Targaryen, fratello defunto di Daenerys, ed al termine della settima stagione viene rivelato ...
Che fine ha fatto Arya Stark?
Dopo aver abbandonato Clegane a morire, Arya si reca a Braavos dove viene addestrata da Jaqen H'ghar per diventare un Uomo senza volto. Al suo ritorno a Westeros, fa strage di Casa Frey per vendicare le Nozze Rosse, in cui sua madre e suo fratello e i loro alleati furono massacrati a tradimento.