Quando è uscito iPhone 2?

Sommario

Quando è uscito iPhone 2?

Quando è uscito iPhone 2?

29 giugno del 2007 iPhone 2G: il primo smartphone della Apple nel 2007 L'ingresso della Apple nel mercato degli smartphone avviene il 29 giugno del 2007, con il lancio del primo iPhone evoluto del brand, l'iPhone 2G.

Qual è la data di uscita dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus?

  • Apple ha da pochi minuti annunciato ufficialmente la data di uscita italiana dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Come si legge nel comunicato stampa diffuso dall'azienda californiana, a partire dal prossimo 9 ottobre i nuovi dispositivi saranno disponibili per l'acquisto anche in Italia.

Come è stato introdotto iPhone 6s?

  • iPhone 6s è stato introdotto sul mercato con iOS 9; grazie all'integrazione del coprocessore M9 all'interno del nuovo SoC Apple A9, viene introdotta la possibilità di utilizzare "Ehi Siri" in modalità always on (in qualsiasi momento) e da qualsiasi schermata, anche quando iPhone non è collegato alla rete elettrica.

Qual è la durata dell'iPhone 6s?

  • L'iPhone 6s dispone di una batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio da 1715 mAh. Le varie specifiche di durata dichiarate sono: Autonomia in conversazione: fino a 14 ore su rete 3G. Autonomia in standby: fino a 10 giorni. Utilizzo di internet: fino a 10 ore su rete 3G. fino a 10 ore su LTE.

Quali sono i tagli disponibili per il nuovo iPhone 6s?

  • Memoria e colorazioni disponibili Inizialmente, iPhone 6s era disponibile nelle varianti da 16, GB. Il 7 settembre 2016, con il rilascio del nuovo iPhone 7, Apple ha sostituito i tagli da 16 e 64 GB con il taglio da 32 GB, lasciando invariata la versione da 128 GB.

Post correlati: