Che Banca condizioni mutuo?

Sommario

Che Banca condizioni mutuo?

Che Banca condizioni mutuo?

80% in caso di mutuo per: - acquisto prima casa, - surroga (sostituzione del mutuo a costo zero). 70% in caso di mutuo per: - rifinanziamento (sostituzione + liquidità), la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i 100.000 euro, - sostituzione + ristrutturazione (erogazione esclusivamente in tranches). Da 10 a 30 anni.

Che Banca tasso conto deposito?

Interessi sul conto deposito Che banca Il tasso di base pari allo 0,25% è valido anche per un vincolo fino a tre mesi. Quando il tasso viene calcolato su sei mesi sarà pari a 0,30%. Quando il tasso di interesse viene calcolato a dodici mesi sarà pari allo 0,40%.

CheBanca tempi mutuo?

è in grado di procedere alla stipula del contratto è di 60 giorni. L'erogazione della somma finanziata avviene di norma contestualmente alla stipula dell'atto notarile. In casi particolari, il tempo massimo che intercorre tra la data di stipula e la data effettiva di messa a disposizione della somma è 15 giorni.

CheBanca fa il mutuo al 100?

Le banche che concedono un mutuo 100% Per trovare la soluzione migliore di mutuo giovani 100% basta servirsi di MutuiOnline.it, che attualmente propone i prodotti di due banche: Intesa Sanpaolo e Crédit Agricole.

Post correlati: