Come si fanno le storie su Instagram?

Sommario

Come si fanno le storie su Instagram?

Come si fanno le storie su Instagram?

Apri la fotocamera dall'app Instagram (fai swipe da sinistra a destra dal feed) Ora fai uno swipe dal basso verso l'alto per accedere al tuo rullino fotografico. Clicchi sull'icona in alto a destra per attivare la modalità “seleziona più elementi” Seleziona le foto/video che vorresti aggiungere alla Storia.

Come si fa una storia su Instagram con la musica?

COME METTERE LA MUSICA SU INSTAGRAM STORIES

  1. Apri l'app di instagram ed effettua il Login.
  2. Clicca sulla tua foto personale in alto a sinistra, o sul simbolo della fotocamerina.
  3. Spostati tra le voci in basso presenti nelle stories e cerca la voce Musica.

Quanto tempo rimangono le storie su Instagram?

24 ore Quanto tempo manca alla scomparsa di una IG Story Come noto, le Storie pubblicate su Instagram, restano visibili per 24 ore dalla loro pubblicazione (per renderle “permanenti” basterà impostarle come highlight nel proprio profilo).

Come fare storie lunghe su Instagram?

Per mettere video lunghi su Instagram Stories non devi fare altro che caricare il video normalmente dell'editor delle storie di Instagram in quanto, come detto, il social network provvederà automaticamente a dividerlo in più storie da 60 secondi ciascuna.

Come si allunga il tempo della Musica su Instagram?

Tieni però in considerazione che le storie su Instagram possono durare massimo 60 secondi ciascuna; di conseguenza la canzone che hai scelto potrà avere al massimo questa durata. Se vuoi aumentare la riproduzione musicale fino a 15 secondi, pigia sul pulsante con il numero dei secondi e fai tap sulla voce 15 secondi.

Come modificare la durata delle storie su Instagram?

Tieni però in considerazione che le storie su Instagram possono durare massimo 60 secondi ciascuna; di conseguenza la canzone che hai scelto potrà avere al massimo questa durata. Se vuoi aumentare la riproduzione musicale fino a 15 secondi, pigia sul pulsante con il numero dei secondi e fai tap sulla voce 15 secondi.

Come Fare video continui su Instagram?

Puoi pubblicare un video in loop su Instagram anche nei reels, una sezione del social network che ospita video la cui durata massima può essere di 30 secondi. Per riuscirci, avvia l'app del social network fotografico e, nella sezione relativa al tuo profilo, fai tap sul pulsante (+), poi premi sulla voce Reel.

Come fare due storie consecutive su Instagram?

Per farlo hai due opportunità: la prima è quella di toccare il simbolo della macchina fotografia che trovi nella schermata principale in alto a sinistra, accanto al logo Instagram. La seconda opzione è tenere il dito premuto sull'immagine del profilo. Comparirà la scritta "Aggiungi nuovi contenuti".

Come pubblicare una storia su Instagram?

  • Per pubblicare una storia su Instagram, pigia sul pulsante Invia a > La tua storia oppure apponi segno di spunta in corrispondenza del nominativo alla quale vuoi inviare il contenuto realizzato (puoi anche cercare un nome tramite il motore di ricerca interno che vedi in alto).

Come puoi mettere la musica nelle storie di Instagram?

  • In alternativa all’adesivo Musica, per mettere la musica nelle storie di Instagram, puoi utilizzare lo strumento Superzoom del social network, il quale applica un breve effetto musicale ai video realizzati sul momento.

Come pigia sulla schermata principale di Instagram?

  • Dalla schermata principale di Instagram, pigia come prima cosa sul pulsante con il simbolo di un omino che puoi vedere nella barra in basso, in modo da visualizzare la sezione relativa al tuo profilo. Adesso, pigia sulla tua immagine del profilo, per avviare la fotocamera del dispositivo e lo strumento di creazione delle storie di Instagram.

Come pubblicare una storia?

  • Pubblicare una Storia. A questo punto, per pubblicare le Instagram Stories bisogna cliccare sull’icona del + all’interno del cerchio tratteggiato ’La tua storia’, mentre premendo Avanti > si apre una pagina in cui si può decidere se pubblicarla definitivamente o inviarla a qualche contatto specifico.

Post correlati: