Come caricare la Postepay al tabacchino?

Sommario

Come caricare la Postepay al tabacchino?

Come caricare la Postepay al tabacchino?

Per ricaricare la postepay è sufficiente recarsi presso un tabacchi convenzionato con Banca ITB (quasi la totalità ormai!), consegnare al tabaccaio il nome e cognome, il codice fiscale e il numero di carta di 16 cifre della carta postepay che intendiamo ricaricare. Il costo dell'operazione è di 2 euro.

Come si può ricaricare la Postepay senza pagare la commissione?

Andate in Menu – Ricevi i soldi in banca. Selezionate l'importo che avete sulla vostra app e come carta indicate nella lista, quella che corrisponde alla vostra PostePay e confermate l'operazione. Dopo 2 / 4 giorni il credito della vostra PostePay sarà aumentato e non avrete pagate nessuna commissione!

Come ricaricare Postepay da conto bancario?

  • Come ricaricare Postepay online da conto bancario. Ricaricare la carta prepagata di Poste Italiane, PostePay, è qualcosa di molto semplice e diretto. È possibile effettuare tale operazione presso un ufficio postale, da un’altra carta, in un qualunque tabaccaio o direttamente da un conto corrente.

Qual è il costo della ricarica Postepay?

  • Ma per la PostePay - ed è uno dei sui punti di forza più apprezzati - non c’è bisogno di possedere un conto corrente e i costi di apertura sono molto bassi (appena 5€ per la versione Standard). Inoltre, il costo della ricarica PostePay è assai ridotto, date anche le molteplici possibilità che esistono per ricaricarla.

Come ricaricare la postapay nei Postamat?

  • Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Post correlati: