Come sapere scadenza SIM Windtre?

Sommario

Come sapere scadenza SIM Windtre?

Come sapere scadenza SIM Windtre?

Per sapere velocemente la data di disattivazione della Sim basta chiamare con la Sim con la quale vuoi ottenere questa informazione il numero 4242, numero gratuito. Dopo il benvenuto e la voce introduttiva premi il tasto 2 ed aspetta che ti venga comunicata l'esatta data di scadenza.

Come sapere quando scade SIM?

Basta inviare un SMS con scritto “INFO” (senza apici) al numero 4155 per ricevere tutte le informazioni sulla tua SIM tra cui la data di scadenza. 2 . In alternativa si può chiamare il numero gratuito 4242 per ricevere le stesse informazioni.

Come evitare scadenza SIM Tim?

In caso di scadenza della tua TIM Card, hai la possibilità di richiedere gratuitamente al 119 il reintegro ossia la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla sua scadenza.

Come conoscere la data di scadenza della SIM tre?

  • Per conoscere la data di scadenza della propria SIM Tre, dobbiamo registrarci sul sito Tre ed entrare nell’area Clienti. Per la riabilitazione del numero telefonico, dobbiamo contattare il 133 e seguire la procedura fornita dall’operatore.

Come riattivare la scheda SIM tre?

  • Scadenza scheda SIM Tre – Come riattivare Scheda SIM Tre. Come per i gestori precedentemente osservati, anche Tre Italia mette a disposizione 12 mesi di validità per le proprie schede. Terminati i 12 mesi, avremo a disposizione 30 giorni in cui potremo solamente ricevere chiamate.

Qual è la data di scadenza di una SIM TIM?

  • Per conoscere la data di scadenza dovete registravi sul sito Tim ed accedere all’area personale My TIM. La riattivazione di una SIM Tim può avvenire solamente entro gli ultimi 11 mesi precedentemente descritti.

Qual è la data di scadenza della SIM card?

  • Tutte le SIM card hanno una precisa data di scadenza, questa solitamente ha una durata di 12 mesi dal momento in cui attivate la SIM o effettuate una ricarica telefonica.

Post correlati: