Come si chiama l'app per prendere appunti?

Sommario

Come si chiama l'app per prendere appunti?

Come si chiama l'app per prendere appunti?

Google Keep Google Keep (Android/iOS/Web) Se cerchi un'app per prendere appunti su Android, ti consiglio vivamente di provare è Google Keep, una soluzione gratuita grazie alla quale è possibile creare le proprie note e sincronizzarle con il proprio account Google in pochissimi tap.

Come prendere appunti su Notion?

0:1210:42Clip suggerito · 53 secondiNotion la Migliore App per Prendere Appunti in UniversitàYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come scrivere gli appunti universitari?

Come prendere bene gli appunti all'università

  1. Seleziona i concetti e le nozioni principali.
  2. Importante riportare cifre e date.
  3. Usa abbreviazioni.
  4. Usa schemi logici.
  5. Sii ordinato.

Come prendere appunti senza carta?

0:005:50Clip suggerito · 58 secondiCome prendere appunti senza carta anche in ufficio - YouTubeYouTube

Dove scrivere gli appunti sul cellulare?

La SwiftKey è una delle tastiere di terze parti più utilizzata sugli smartphone Android. Dalle ultime versioni è stata introdotta una sezione apposita per gli appunti. Una volta copiati link, porzioni di testo, messaggi e altro, il testo copiato verrà riportato all'interno del menu dedicato.

Come organizzare gli appunti di lavoro?

Ricopia sempre gli appunti in ordine cronologico secondo il corso delle lezioni - di solito, ogni argomento getta le basi per quello successivo! Ricopia gli appunti nella pagina destra del quaderno e lascia libera quella sinistra, in questo modo potrai in qualsiasi momento aggiungere altri appunti o commenti.

Che quaderni usare per l'università?

Se ti stai chiedendo che quaderni usare all'università, possiamo dirti che generalmente il quaderno a righe è consigliato per prendere appunti su materie umanistiche, quello a quadri è invece più indicato per le materie scientifiche.

Qual è la migliore app per trascrivere l’Università?

  • Transcribe (iOS): è un’ app per sbobinare lezioni dell’università. Consente di trascrivere automaticamente registrazioni, memo vocali e tutti i file audio/video disponibili sul proprio dispositivo. Il download è gratuito ma è necessario pagare 5,49 euro per un’ora di trascrizione o 32,99 euro per 10 ore.

Quali sono le migliori app per prendere appunti?

  • Una delle migliori app per prendere appunti è Evernote, una soluzione gratuita che è disponibile per Android, iOS , Windows e macOS e che può essere utilizzata comodamente sia dal proprio dispositivo mobile che dal proprio computer. Con Evernote si può facilmente iniziare a scrivere una nota sul proprio smartphone o tablet e, ...

Qual è l’app più facile da usare?

  • Classic Notes ( Android ) — se cerchi un’app “essenziale” e che sia facile da utilizzare, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Classic Notes, come suggerisce il suo stesso nome, è un app priva di “fronzoli” che permette di creare note in pochi tap.

Post correlati: