Quanti televisori si possono acquistare con legge 104?

Sommario

Quanti televisori si possono acquistare con legge 104?

Quanti televisori si possono acquistare con legge 104?

L'agevolazione concessa dallo stato per l'acquisto di un televisore conforme al nuovo standard o di un decoder di nuova generazione è cumulabile con lo sconto 104.

Quante volte si può richiedere il bonus Tv?

è riconosciuto, una sola volta per ciascun nucleo familiare e per l'acquisto di un solo apparecchio nel periodo di riferimento, ai cittadini residenti in Italia, appartenenti a nuclei familiari per i quali il valore dell'ISEE, risultante da una dichiarazione sostitutiva unica (DSU) in corso di validità, non è superiore ...

Come usare il bonus tv su Amazon?

Il bonus si può utilizzare in tutti i negozi, ma devono essere negozi registrati in Italia. Ciò significa che il bonus tv 2020 non può essere utilizzato per acquistare una tv su Amazon. Amazon infatti non è un negozio italiano e come tale sottostà ad un altro regime fiscale.

Cosa prevede la Legge 104?

  • Agevolazioni. La legge 104 prevede una serie di benefici che spaziano dal congedo retribuito per i lavoratori dipendenti disabili o che si prendono cura di un parente disabile, a benefici fiscali, sull’acquisto auto, sul bollo, sull’acquisto di computer, dispositivi medici e tanto altro ancora. A cosa si ha diritto

Qual è la normativa 104/92?

  • 104/92 è la normativa che regola i diritti delle persone che soffrono di handicap e dei lavoratori che hanno un familiare portatore di handicap grave e se ne prendono cura (i cosiddetti caregiver).

Come fare domanda dei benefici legati alla Legge 104?

  • Per fare domanda dei benefici legati alla Legge 104 devi seguire questa procedura: Recati dal medico curante. Il medico, dopo averti visitato (o aver visitato il tuo familiare), redige un certificato in cui attesta la situazione di disabilità; Porta il certificato a un patronato.

Post correlati: