Chi è rimasta incinta con Aspirinetta?

Chi è rimasta incinta con Aspirinetta?
Alba Paddock, infermiera, è riuscita ad avere due figli, Shay e Isobel, dopo aver subito cinque aborti spontanei. Alla fine il suo desiderio è diventato realtà grazie a una semplicissima terapia, consigliata addirittura da un suo collega: un'aspirina al giorno.
Quando va presa l Aspirinetta?
Per le dimensioni ridotte e il gradevole sapore di frutta, le compresse di Aspirinetta da 100 mg si possono far sciogliere in bocca, anche dai pazienti più piccoli. Assuma il medicinale preferibilmente dopo i pasti principali, o, comunque, a stomaco pieno.
Quanto tempo prima del parto si sospende la cardioaspirina?
Come abbiamo visto, la cardioaspirina rende il sangue più fluido. Quando è prolungata, l'assunzione va interrotta circa un paio di settimane prima del parto (se è programmato, cioè se è un cesareo) oppure della data presunta del parto.
Che differenza c'è tra la cardioaspirina e aspirina?
La differenza tra cardioaspirina e aspirina è nel dosaggio: la cardioaspirina è a basso dosaggio e per questo può essere assunta anche tuti i giorni per ridurre il rischio di problemi cardiaci, ictus, ischemie.
A cosa serve la Aspirinetta?
Aspirinetta è un antipiretico (antifebbrile: riduce la febbre), antinfiammatorio ed analgesico (antidolorifico: riduce il dolore).
A cosa serve l Aspirinetta per il cuore?
La cardioaspirina, acido acetilsalicilico a basse dosi, è un farmaco antitrombotico, nonché un medicinale che viene utilizzato a scopo preventivo nella formazione di coaguli di sangue (detti trombi) all'interno dei vasi sanguigni.