Quanto tempo ci vuole per la Disdetta Telecom?
Quanto tempo ci vuole per la Disdetta Telecom?
La cessazione del contratto deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con ricevuta di ritorno, quindi se questa è stata ricevuta da Telecom il 18, e questo viene confermato dal timbro apposto sulla cartolina di ritorno, allora il contratto deve cessare entro i 30 giorni da tale data.
Cosa scrivere per la Disdetta Telecom?
Se vuoi scrivere la lettera di disdetta di tuo pugno, ricorda di inserire tutti i dati essenziali: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice cliente, la richiesta di disdetta (a seconda della modalità di recesso), data e firma.
Dove mandare la raccomandata di disdetta TIM?
Il documento, una volta compilato e firmato, va spedito tramite raccomandata A/R all'indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 14 Fiumicino (Roma) insieme a una copia del documento d'identità del titolare del contratto.
Come inviare una mail a Telecom Italia?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@servizioclienti@telecomitalia.it. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo 119@telecomitalia.it oppure la casella PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Qual è l'indirizzo email della Tim?
TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it o @alice.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM. TIM Mail permette di gestire le mail di altri account da PC o da cellulare, sia tramite webmail, sia con i principali Programmi di posta.