Come avere una carta freccia?

Sommario

Come avere una carta freccia?

Come avere una carta freccia?

La Carta Freccia può essere richiesta da chiunque e gratuitamente dal sito di Trenitalia al seguente indirizzo: richiesta Carta Freccia. I dati da fornire sono l'anagrafica, un indirizzo per ricevere la carta freccia fisica, l'e-mail, il cellulare, ed alcune informazioni di profilazione.

Come richiedere la cartafreccia?

  • La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale. Per richiedere la tua CartaFRECCIA, collegati al sito di Trenitalia e fai clic sulla voce Area riservata presente in alto a destra, dopodiché pigia sull’opzione Registrati e compila il modulo di iscrizione.

Qual è la età della carta freccia senior?

  • Carta FRECCIA Senior è un'offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia Carta FRECCIA di età superiore ai 60 anni. L'età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto.

Come attivare cartafreccia prepagata?

  • La CartaFRECCIA, oltre a essere utilizzata come carta di fedeltà che consente di accumulare punti e usufruire di numerosi servizi, può essere utilizzata anche come carta prepagata per pagare i propri acquisti e prelevare contanti, come una vera e propria carta di pagamento. Per attivare CartaFRECCIA prepagata, però, ...

Come richiedere la cartafreccia di Trenitalia?

  • Per richiedere la Cartafreccia di Trenitalia ora devi cliccare su Richiedi dalla tua area web. Ti arriverà a casa per posta entro un mese. Se entro tale data ciò non avviene devi contattare l'assistenza. Il numero verde per la segnalazione e per bloccarla è 800-15.16.16.

Post correlati: