Quanto costa il visto turistico per il Regno Unito?

Sommario

Quanto costa il visto turistico per il Regno Unito?

Quanto costa il visto turistico per il Regno Unito?

Un visto d'ingresso per visitatori fino a un massimo di 6 mesi costa 95 sterline, per sterline e per un lustro si arriva a 655 pound, toccando infine gli 822 per quello da 10 anni.

Quali sono i documenti necessari per trasferirsi a Londra?

  • I documenti necessari per trasferirsi a Londra sono innanzitutto la carta di identità e il passaporto. Questo ultimo è molto consigliato anche per cercare lavoro o casa e avere l’assistenza sanitaria, quindi è molto utile averlo con sé e richiederlo prima di partire.

Come richiedere un visto d’ingresso a Londra?

  • Per andare a Londra, i cittadini italiani e dei Paesi UE non devono richiedere alcun visto d’ingresso, ma basterà munirsi di carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto.

Qual è la carta di identità necessaria per viaggiare a Londra?

  • La carta di identità necessaria per viaggiare. Per andare a Londra, come detto, occorre munirsi di passaporto o carta di identità. Molto spesso, però, ci sono stati dei problemi legati alle carte di identità in formato cartaceo soprattutto se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza o non conservate in maniera ottimale.

Come andare a Londra per i minorenni?

  • Documenti per andare a Londra per minorenni. La situazione, per quanto riguarda i documenti, non cambia se il viaggiatore è minorenne (anche per i neonati): per entrare nel Regno Unito serve una carta di identità valida per l’espatrio o un passaporto, anche se i bambini viaggiano insieme ai genitori.

Post correlati: