Come disdire Fastweb SIM?

Sommario

Come disdire Fastweb SIM?

Come disdire Fastweb SIM?

In alternativa puoi disdire recandoti direttamente presso un negozio Fastweb con copia del tuo documento d'identità, oppure contattando il Servizio Clienti Fastweb, o ancora, tramite un operatore, utilizzando il Supporto Fastweb nell'area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat ...

Come disattivare Fastweb Mobile via posta?

  • Disdire Fastwb Mobile via posta (raccomandata A/R) Un sistema più “classico” per disattivare la sim Fastweb Mobile è l’invio di una comunicazione scritta, attraverso una raccomandata con avviso di ricevuta, all’indirizzo Fastweb SPA – Casella Postale 15 Cinisello Balsamo (MI).

Quanto costa la disdetta della linea mobile di Fastweb?

  • Ti anticipo già che, di solito, la disdetta della linea mobile di Fastweb non prevede alcun costo di disattivazione, ma nei casi di recesso anticipato per contratti che hanno vincoli temporali (es. 12, 24 o 30 mesi di permanenza), qualche spesa è inevitabile. Passaggio ad altro operatore

Come disdire il contratto Fastweb Mobile in negozio?

  • Disattivare Fastweb Mobile in negozio Un altro metodo per disdire il contratto Fastweb Mobile è recandosi personalmente presso un negozio dell’operatore, scegliendo in base alla propria posizione. Sul sito ufficiale del provider è possibile consultare la mappa degli store Fastweb presenti su tutto il territorio nazionale.

Come puoi contattare Fastweb?

  • Puoi contattare Fastweb in molti modi: puoi farlo telefonicamente chiamando il numero 192193, puoi farlo tramite l’area MyFastPage, attraverso l’app MyFastweb e persino attraverso i social network.

Post correlati: