Come coprire il cloasma?
Come coprire il cloasma?
Usa un fondotinta che si amalgama facilmente e stendilo con le dita, un pennello a puntini o una spugna di bellezza. Usa un po 'di fondotinta extra sulle aree interessate dal melasma e assicurati di non fonderlo completamente; invece, solo pizzicare l'area con il pennello per coprirli efficacemente.
Come mascherare le macchie solari?
Il correttore arancione albicocca nasconde l'iperpigmentazione (tipo melasma), macchie o cicatrici scure. Applicare il prodotto con le dita o un pennello sulla parte interessata, successivamente proseguire con un fondotinta in polvere o liquido uniformando l'incarnato.
Come nascondere una macchia?
Se la macchia è abbastanza leggera, potresti essere in grado di mimetizzarla colorandola. Usa un pennarello per tessuti, chiamato anche una penna colorante, per colorare in un punto offensivo di candeggina. Se la macchia è più scura, potresti disegnare sopra uno scarabocchio.
Come togliere l'alone nero dei baffetti?
Prima di tutto dovrete avere l'abitudine di mettere una crema ad un'alta protezione solare e non esporvi al sole direttamente, dopo che avrete fatto la ceretta sulla zona dei baffetti....Occorrente
- Gel di aloe vera.
- Succo di limone, olio di jojoba, olio di mandorle.
- Camomilla.
- Polpa di mela e limone.