Come ordinare il Mc a casa e pagare alla consegna?

Sommario

Come ordinare il Mc a casa e pagare alla consegna?

Come ordinare il Mc a casa e pagare alla consegna?

Ordinazioni comode e veloci – con McDelivery. Il pagamento funziona tramite le nostre app partner, in modo semplice e senza contatto. L'unica cosa che ti resta da fare: goderti il tuo menu preferito! Se hai domande sull'ordine o sul pagamento, rivolgiti per favore direttamente al servizio di consegna scelto.

Quanto costa consegna McDonald?

2,90 euro O menu completi, Happy Meal compreso. Il costo del servizio McDelivery, al momento, è di 2,90 euro, con un sovrapprezzo di 2 euro in caso di ordini inferiori ai 12 euro.

Come ordinare dall app McDonald's?

Come funziona MyOrder? Con MyOrder puoi scegliere, ordinare e pagare il tuo menu preferito direttamente dall'app. Attiva la geolocalizzazione per trovare il ristorante più vicino a te. Dopo aver scelto il ristorante, seleziona i tuoi prodotti preferiti dall'app e aggiungili al carrello.

Come si fa il Mc Drive?

Comodo, sicuro, McDrive®

  1. Ordina. Arrivato al McDrive®, ...
  2. Ordina. Se preferisci, puoi scegliere cosa ordinare in anticipo, creando la tua Wishlist direttamente in App. ...
  3. Paga. Avanza al primo sportello ed effettua il pagamento, anche in modalità contactless.
  4. Ritira. ...
  5. Gusta.

Come pagare alla consegna su Glovo?

Per quanto riguarda il pagamento con Glovo avviene tramite l'app e con carta di credito. Si accettano Visa, MasterCard e American Express e i soldi vengono “decurtati” solo consegna effettuata, dopo che avrete firmato.

Come ordinare sigarette su Glovo?

Una volta installata l'app ed essersi registrati con il proprio profilo, è sufficiente selezionare il proprio tabaccaio di fiducia (o quelli aderenti al servizio nelle vicinanze), selezionare la marca e la quantità di sigarette necessaria e concludere l'ordine che sarà consegnato al proprio indirizzo indicato.

Quanto costa Glovo?

4.90 euro Il costo di consegna ha un range fisso, da 0 a massimo 4.90 euro. Si può ordinare la spesa, a patto che sia trasportabile in motorino o in bicicletta e non superi i 9 kg.

Come si paga Glovo?

Al momento su Glovo puoi pagare con carta (accettiamo Visa, MasterCard e American Express). In alcuni Paesi, è possibile pagare con PayPal e accettiamo persino i contanti.

Quante offerte si possono usare al McDonald's?

(6) le offerte possono essere utilizzate un'unica volta per ciascun dispositivo registrato. (7) Le offerte sono utilizzabili unicamente presso i ristoranti aderenti alla cassa al kiosk o alla corsia McDrive e non sono utilizzabili con il servizio McDelivery.

Come avere i buoni McDonald's?

È semplice! Puoi compilare il questionario dall'app utilizzando il codice che trovi sul tuo scontrino. Al termine del questionario riceverai un coupon che potrai visualizzare nella sezione 'Offerte' dell'app. Il coupon sarà valido da subito e lo potrai utilizzare in tutti i nostri ristoranti.

Post correlati: