Come ricaricare una prepagata di un altro?
Sommario
- Come ricaricare una prepagata di un altro?
- Cosa serve per mandare soldi su Postepay?
- Come ricaricare una prepagata con l'home banking?
- Come si effettua una ricarica Postepay tramite Sisal?
- Come faccio a ricaricare la Postepay?
- Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Come si può ricaricare la carta postale di un’altra persona?

Come ricaricare una prepagata di un altro?
Ricarica con bonifico Uno dei metodi che puoi utilizzare per ricaricare una carta prepagata è quello di effettuare un bonifico verso la carta stessa. I bonifici possono essere trasmessi da un conto corrente, sia di proprietà del possessore della carta sia di un'altra persona.
Cosa serve per mandare soldi su Postepay?
Inserisci la tua carta Postepay nel Postamat e attendi qualche istante. Digita il codice PIN associato alla carta. Dall'elenco delle operazioni effettuabili, seleziona la voce “Ricarica Postepay”. Digita il numero della carta Postepay su cui desideri trasferire il denaro e l'importo da inviare.
Come ricaricare una prepagata con l'home banking?
Per ricaricare una carta prepagata online è necessario che questa sia collegata ad un conto corrente online. In questo caso non dovrai fare altro che entrare nel portale di home banking del tuo istituto di credito e accedere alla tua area personale, dove ti sarà possibile effettuare l'operazione.
Come si effettua una ricarica Postepay tramite Sisal?
Per ricaricare la tua Postepay in Sisal segui queste indicazioni: Avrai bisogno della tua Postepay. Portala con te quando ti recherai in uno dei tanti tabaccai affiliati al circuito Sisal Lottomatica. Il tabaccaio ti chiederà un documento di riconoscimento, il codice fiscale e l'importo che desideri ricaricare.
Come faccio a ricaricare la Postepay?
- Poste Italiane fa servizio a domicilio, anche per ricaricare la postepay! Sarà sufficiente prenotare un appuntamento chiamando all'apposito numero (803.160) e scegliere il giorno e l'orario a te più consono.
Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Ricarica in automatico la tua carta Postepay. Puoi scegliere di effettuare ricariche automatiche: a tempo* , ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese; a soglia** , ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.
Come si può ricaricare la carta postale di un’altra persona?
- È possibile ricaricare la carta Postepay di un’altra persona direttamente online, prelevando i fondi necessari dalla propria Postepay o dal proprio conto BancoPosta, servendosi del portale di Poste Italiane.