Come rispondere alla domanda perchè dovremmo assumerti?

Come rispondere alla domanda perchè dovremmo assumerti?
apparire sicuro di te stesso, consapevole di quello che racconti e del perché possa essere importante per l'azienda; mostrare con un po' di convinzione e di ostentazione le tue capacità, con esempi personali e precisi.
Per quale motivo dovremmo assumerla?
Come rispondere alla domanda Perchè dovremmo assumerla? Perchè credo di essere la figura giusta per dare una ventata di innovazione all'azienda: risposta un po' presuntuosa, ma sicuramente giusta al fine di stupire il tuo futuro datore di lavoro. Ti dimostri sicuro di te e conscio delle tue potenzialità.
Come si rispondere alla domanda come ti vedi tra 5 anni?
“Tra 5 anni mi vedo sicuramente qui con voi, a occuparmi delle mie mansioni con la stessa dedizione del primo giorno e moltissime competenze in più. Quello che desidero per il mio futuro è la serenità di un lavoro stabile e la certezza di poter dare il mio contributo in progetti più grandi e condivisi”.
Cosa ti aspetti dal lavoro per il quale ti sei candidato?
Il punto principale da tenere a mente quando rispondi, è che ti viene chiesto chi sei da un punto di vista professionale, e non personale. Quindi concentrati soprattutto sugli studi e sulle posizioni lavorative ricoperte, e tralascia per ora i dettagli personali, quelli verranno approfonditi con altre domande!
Quando ti chiedono dove ti vedi tra 5 anni?
A volte, ho semplicemente optato per la verità: "In cinque anni … eh, non ne ho idea". Tuttavia, nessuna di queste risposte è una risposta che vorrete copiare. Qui, esploreremo quali intervistatori in realtà vuoi sapere quando ti fanno questa domanda e come puoi rispondere per dimostrare il tuo valore come candidato.