Come usare pennarello ritocco auto?

Sommario

Come usare pennarello ritocco auto?

Come usare pennarello ritocco auto?

0:212:37Clip suggerito · 55 secondiBARONI VERNICI Ritocco Auto con pennarello e bomboletta sprayYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come colorare graffi auto?

Prendete un panno pulito e versatevi una piccolissima quantità di solvente per vernici. Prendete questo panno e strofinate delicatamente sopra e intorno al graffio o ammaccatura. Una parte sottile di lacca inizierà a muoversi portando la vernice intorno e coprendo la zona graffiata o ammaccata.

Come togliere un graffio profondo sulla macchina?

È sufficiente usare un panno pulito e una piccola quantità di solvente per vernice. Strofinate sul graffio, vedrete la lacca spostarsi, rimuovendo la vernice circostante e andando a coprire quindi la superficie graffiata.

Come fare un ritocco alla carrozzeria?

3:1010:58Clip suggerito · 58 secondicome ritoccare a pennello la vernice - come fare al meglio - YouTubeYouTube

Come fare ritoccare con bomboletta?

4:0611:00Clip suggerito · 56 secondiritocco a bomboletta parti auto - carrozziere fai da te - YouTubeYouTube

Come coprire i graffi sulle auto?

Il polish graffi è un ibrido tra la classica pasta abrasiva e la cera lucidante: sarà fondamentale applicarlo su un batuffolo di cotone e passare il prodotto delicatamente sulla superficie interessate. Per completare il lavoro a regola d'arte è consigliabile utilizzare dopo questo trattamento un polish lucidante.

Come eliminare graffi auto con pasta abrasiva?

Versate un po' di pasta abrasiva su un batuffolo di cotone. Strofinate delicatamente l'ovatta sul graffio della carrozzeria da eliminare. Strofinate con delicatezza e soprattutto in modo localizzato: non è necessario fare dei grossi movimenti circolari con l'ovatta, vi basterà sfregarla sul graffio.

Post correlati: