Che fine hanno fatto i protagonisti di Lost?

Che fine hanno fatto i protagonisti di Lost?
Dopo aver abbandonato i panni di Juliett Burke, Elizabeth Mitchell ha continuato a lavorare in televisione: dal 20 ha preso parto a Revolution della NBC nel ruolo di Rachel Matheson e successivamente nel 2018 nell'acclamata serie Sci-fi The Expanse con la parte della dottoressa Anna Volovodov.
Chi è il cattivo di Lost?
L'Uomo in nero (o Nemesi di Jacob) è un personaggio della serie televisiva Lost, interpretato da Titus Welliver nelle sue sembianze originali, da Terry O'Quinn nelle sembianze di John Locke e da vari altri attori nelle sue sembianze di minore importanza.
Chi sopravvive a Lost?
Walt, Aaron, Penny, il bambino di Jin e Sun ed Eloise Hawking sono altri personaggi dello spettacolo che sono ancora vivi alla fine e anche Vincent, il cane che vediamo assistere Jack quando sta morendo nel finale di stagione.
Chi sono i Sei della Oceanic?
Inoltre sei di loro, Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun e Aaron, compongono il gruppo dei Sei della Oceanic (Oceanic Six in lingua originale), sei sopravvissuti che nella quarta stagione riusciranno a lasciare l'isola.
Che fine ha fatto Aaron Lost?
L'ultimo a interpretarlo è stato Matthew David Viventi, un anno, di Honolulu, Hawaii.
Come muore Sawyer in Lost?
Quando i salti temporali sull'Isola si fermano, resta negli Anni '70 con Sawyer (Josh Holloway) e gli altri, unendosi al Progetto DHARMA. È qui che, dopo il tentativo di cambiare il passato, viene ucciso involontariamente dalla madre incinta di lui.
Cosa vuol dire la fine di Lost?
Christian Shephard, quando Jack gli chiede cosa sia accaduto, gli spiega semplicemente che loro sono tutti morti e che quello è un luogo ultraterreno nel quale gli spiriti dei naufraghi hanno deciso di continuare la loro vita ultracorporea.