Chi uccide il governatore in The Walking Dead?

Sommario

Chi uccide il governatore in The Walking Dead?

Chi uccide il governatore in The Walking Dead?

Sarà poi sorpreso da Rick, che lo affronterà in un duro combattimento corpo a corpo al termine del quale il Governatore riuscirà ad avere la meglio, ma sarà poi abbattuto da Michonne che lo colpirà al cuore con la katana. Verrà infine ucciso da Lilly, che lo colpirà alla testa per evitare che si trasformi.

In che stagione muore il governatore?

La quarta stagione inizia con un episodio intitolato Calma apparente, e mai titolo fu più beffardo, poiché l'apertura relativamente pacifica porta gradualmente alle lacrime del finale midseason, dove Hershel – la voce della ragione in molte puntate – fa una pessima fine, decapitato dal Governatore.

Quando muore il governatore in The Walking Dead?

Il Governatore (4x08 - Indietro non si torna) Ma il colpo di grazia - e questo ci fa capire quanto sia un personaggio detestabile - glielo dà la sua amante, Lilly, la quale si è finalmente resa conto della malvagità profonda che guidava il Governatore. Nessuno ha pianto la sua scomparsa.

In quale stagione muore Rick The Walking Dead?

Il personaggio di Andrew Lincoln si spegnerà nel quinto episodio della nuova stagione. Nel quarto episodio della quinta stagione, andato in onda in Italia lo scorso 29 ottobre, dopo una discussione con Daryl Rick cade da cavallo durante un attacco da parte degli zombie e viene infilzato da una lama.

In che stagione muore Glenn?

L'ultimo episodio della sesta stagione e il primo della settima sono ancora ben impressi nella memoria di tutti i fan di The Walking Dead, che hanno visto portarsi via in maniera brutale due personaggi piuttosto amati come Abraham e Glenn.

Come muore Hershel in The Walking Dead?

Irritatosi, il Governatore impugna la katana di Michonne e ferisce alla gola Hershel per poi decapitarlo. L'azione porta ad un conflitto a fuoco tra i due gruppi. Nell'episodio Smarriti, Michonne trova la testa di Hershel, nel frattempo risvegliatosi zombie, e la trafigge con la sua spada.

What is the real name of the governor in The Walking Dead?

  • The Walking Dead character. The Governor (real name Philip Blake in the TV series, and Brian Blake in the comics and novels) is a fictional character and a primary antagonist from The Walking Dead comic book and television series.

What does the Governor do to Michonne in The Walking Dead?

  • After initially acting hospitable, the Governor turns on the group. Attempting to find the location of Rick's prison refuge in order to collect supplies for Woodbury, the Governor proceeds to cut off Rick's hand, torture Glenn, and rape and torture Michonne.

What happened to Rick's group in The Walking Dead?

  • The Governor vows to eliminate the prison group, and in that pursuit, he leaves several key characters dead both in Rick's group and his own. The Governor has a romantic relationship with Andrea, who unsuccessfully seeks to broker a truce between the two groups.

What is the Governor's relationship with Andrea in The Walking Dead?

  • The Governor ( The Walking Dead) The Governor vows to eliminate the prison group, and in that pursuit, he leaves several key characters dead both in Rick's group and his own. The Governor has a romantic relationship with Andrea, who unsuccessfully seeks to broker a truce between the two groups.

Post correlati: