Come si mette il Tampax con l applicatore?

Sommario

Come si mette il Tampax con l applicatore?

Come si mette il Tampax con l applicatore?

Inserire delicatamente l'applicatore in vagina (fino a quando le dita che lo spingono in alto toccano il corpo). Con il dito indice, spingere il tubicino interno completamente dentro il tubicino esterno: l'assorbente verrà così posizionato automaticamente in posizione corretta, dentro la vagina.

Come mettere il Tampax senza farsi male?

Inserite l'applicatore nell'apertura finché le dita che lo spingono non toccano a loro volta la vagina. A quel punto, con l'indice, spingete il tubicino interno dentro quello esterno: l'assorbente sarà al suo posto in automatico. Rimuovete dunque l'applicatore.

Come si mette l'assorbente interno?

Sciogli il cordoncino e stendilo con tratto deciso e veloce. Premi la punta del tuo dito indice nella base dell'assorbente interno, e togli la restante parte dell'involucro Delicatamente introduci l'assorbente interno dentro la vagina, dirigendo il più possibile all'indietro e verso l'alto.

Come si fa a fare pipì con il Tampax?

Tienila aderente alla coscia, in modo che sia fuori dalla traiettoria del flusso di urina. Puoi anche raggiungerla dal retro e tirare il filo verso l'ano. Scegli questo metodo solo se non devi anche defecare e assicurati che la cordicella non entri effettivamente in contatto con l'apertura anale.

Post correlati: