Come si fa a riconoscere un portafoglio Gucci originale?

Sommario

Come si fa a riconoscere un portafoglio Gucci originale?

Come si fa a riconoscere un portafoglio Gucci originale?

Un modo per dire se un portafoglio Gucci è autentico è il controllo per vedere se c'è una piastra identica al numero di serie. Di solito la piastra sarà sul retro del portafoglio. Se la targa corrisponde al numero di serie, allora probabilmente si tratta di un portafoglio Gucci originale.

Come distinguere una cintura Gucci falsa?

All'interno di una cintura autentica deve essere ben visibile il marchio identificativo di Gucci, stampato a fuoco e riportante un numero seriale composto da 21 cifre (che solitamente inizia con 114 oppure 223) e la scritta “Made in Italy”; materiali.

Come riconoscere una felpa Gucci originale?

Le etichette di una t-shirt Gucci originale è di colore bianco, tendente all'avorio, un delicata differenza cromatica che non è presente sull'etichetta di un capo falso. Solitamente un'etichetta fake è di colore bianco e la scritta Gucci presenta alcune sbavature ed è imprecisa.

Come riconoscere una scarpa Gucci originale?

· Le GG sulla stoffa sono riprodotte diagonalmente, sono separate da puntini, allineate alle cuciture. · La tela riflette la luce ed è morbida e setosa. Non ruvida o dura. · Le GG devono combaciare perfettamente nelle cuciture inoltre non devono essere storte o incongruenti.

Post correlati: