Cosa ce nella stanza segreta di Eren?

Cosa ce nella stanza segreta di Eren?
Sarà Mikasa a trovare una serratura segreta al lato della scrivania. Eren prende la chiave, gira la chiave nella toppa della serratura e rivela un cassetto vuoto. Levi intuisce che il cassetto è un cassetto a doppio fondo. Scoperchiando lo strato protettivo del cassetto, al loro interno trovano tre libricini.
Cosa c'è nella cantina?
I quattro entrano nella cantina, che appare come una normale studio medico: testi scientifici comuni, medicinali dozzinali, una scrivania e del materiale lavorativo.
Cosa scopre Eren nella cantina?
Dopo 5 anni quando Eren Jaeger e l'Armata Ricognitiva riescono a conquistare il Wall Maria scoprono nella cantina 3 libri lasciati da Grisha in cui racconta la sua storia e l'esistenza di un altro mondo fuori dalle Mura e del luogo da cui era venuto.
Come nascono i giganti Attack on Titan?
I giganti furono creati 1.820 anni prima per opera di una ragazza, Ymir Fritz. ... Sta di fatto che lei è considerata il titano fondatore e utilizzò questo potere in vari modi: trasformò altri umani in giganti attraverso iniezioni del suo sangue e grazie alla loro forza costruì strade, ponti, edifici e bonificò i terreni.
Chi è il titano sorridente?
Personalità il gigante sorridente è un gigante puro appartenuto a Dina Fritz l'ex moglie di Grisha Jaeger nel Capitolo 2 nel manga/Episodio 1 nell'anime, mangia la mamma di Eren Jaeger Carla Jaeger.
Chi è il padre di Eren?
Dr. Grisha Jaeger (グリシャ・イェーガー Gurisha Yēgā?) è un dottore che viveva insieme alla sua famiglia nel Distretto di Shiganshina. Grisha è il padre del protagonista Eren Jaeger ed è molto famoso per aver salvato centinaia di vite quando l'umanità venne colpita da un'epidemia.
Dove si trova Eren?
Eren Jaeger Nato e cresciuto nel distretto di Shingashina, è figlio del dottor Grisha Jaeger e di sua moglie Carla, un'ex-ostessa conosciuta pochi anni prima.