Come bloccare una persona su Messenger senza che se ne accorga?
Sommario
- Come bloccare una persona su Messenger senza che se ne accorga?
- Come faccio a cancellare una persona su Messenger?
- Come non farsi scrivere su Messenger?
- Come funzionano le spunte di Messenger?
- Come faccio a bloccare i messaggi su Messenger?
- Come bloccare un contatto su Facebook Messenger?
- Come faccio a bloccare i messaggi da Facebook?
- Come sbloccare qualcuno su Facebook?
Come bloccare una persona su Messenger senza che se ne accorga?
Come bloccare una persona su Facebook
- Cliccare in alto a destra su Collegamenti rapidi alla privacy.
- Selezionare la voce Qualcuno mi infastidisce. ...
- A questo punto dovrai inserire il nome della persona che intendi bloccare e premere Blocca.
Come faccio a cancellare una persona su Messenger?
Tocca l'icona della "i" contenuta in un cerchio accanto alla persona che vuoi rimuovere. A seconda della versione usata, è possibile che questa icona sia raffigurata dal contorno di una tessera grigia. Tocca Rimuovi contatto. Questa persona non apparirà più nella lista dei tuoi contatti su Messenger.
Come non farsi scrivere su Messenger?
Per fare ciò, accedi alla conversazione con un utente e fai clic sull'icona con l'ingranaggio, che trovi in alto a destra, a fianco al suo nome. Nel riquadro che ti viene mostrato, scegli l'opzione Blocca i messaggi e poi premi sulla dicitura Blocca i messaggi in modo da non consentire all'utente di contattarti.
Come funzionano le spunte di Messenger?
: un cerchio blu con un segno di spunta significa che il messaggio è stato inviato. : un cerchio con l'interno blu e un segno di spunta significa che il messaggio è stato consegnato. : quanto il messaggio è stato letto, sotto al messaggio vedrai una foto in miniatura del tuo contatto o amico.
Come faccio a bloccare i messaggi su Messenger?
- Nel menu che compare, fai clic sulla voce Blocca i messaggi e, nel riquadro che si apre, conferma l’operazione facendo nuovamente clic sulla voce Blocca i messaggi. Il gioco è fatto! Da questo preciso istante, non sarai più contattato su Messenger dall’utente appena bloccato e anche tu non potrai fare la stessa cosa.
Come bloccare un contatto su Facebook Messenger?
- Ecco cosa devi fare per bloccare un contatto su Messenger su app mobili per iPhone e Android: 1 avviare Facebook Messenger e aprire il thread della chat che si desidera bloccare. 2 tocca il nome della persona presente in alto. 3 nella schermata successiva, clicca su Blocca. Avrai due opzioni. Clicca su Blocca messaggi.
Come faccio a bloccare i messaggi da Facebook?
- sposta la leva su “Blocca i messaggi da [nome dell’utente]” su ‘ON’; Se infine sei abituato ad usare Facebook Messenger dal tuo PC puoi ugualmente impedire ad un utente di contattarti nei messaggi in questo modo: effettua il login a Facebook poi clicca su “Messenger”; individua tra le conversazioni quella con la persona da bloccare;
Come sbloccare qualcuno su Facebook?
- Nella pagina delle impostazioni di Facebook, clicca su Blocco a sinistra. Scorri verso il basso fino a Blocco dei messaggi. Clicca su Sblocca accanto al nome della persona che desideri sbloccare. Scopri di più su come sbloccare qualcuno su Facebook.