Cosa succede dopo la vendetta di Salazar?

Sommario

Cosa succede dopo la vendetta di Salazar?

Cosa succede dopo la vendetta di Salazar?

Dopo essere riusciti a distruggere il manufatto Barbossa, rivelatosi il padre di Carina, sacrificherà la propria vita per togliere di mezzo una volta per tutte Salazar. Con la distruzione del Tridente, la maledizione che pendeva su Will è definitivamente spezzata.

Come muore Salazar?

Mentre si arrampica sull'ancora, Carina nota un tatuaggio sul braccio di Barbossa, uguale all'immagine della copertina del suo libro, capendo così che il capitano pirata è suo padre, il quale si sacrifica, gettandosi su Salazar, per salvare sua figlia, Henry e Jack trafiggendo l'antagonista e precipitando insieme a lui ...

Quando è uscito l'ultimo film di Pirati dei Caraibi?

24 maggio 2017 Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar è un film di genere azione, avventura, commedia del 2017, diretto da Joachim Rønning, Espen Sandberg, con Johnny Depp e Kaya Scodelario. Uscita al cinema il 24 maggio 2017. Durata 129 minuti.

Come ha fatto Barbossa a resuscitare?

Un anno dopo, Barbossa fu tuttavia resuscitato da Tia Dalma, segretamente la dea Calypso, a patto che lui avrebbe aiutato lei a liberarsi dalla sua forma umana. ... Barbossa si sacrificò per salvare la figlia rinnegata dalla morte e morendo in mare come un grand'uomo.

Come si chiamava la nave di Salazar?

La Silent Mary (esp: La Maria Silenciosa) era una nave da guerra dell'Armada Española che operò nel Mar dei Caraibi nel XVIII secolo. Capitanata da Capitán Armando Salazar, essa era l'orgoglio della marina di Sua Maestà Spagnola e una delle più temute navi cacciatrici di pirati.

Post correlati: