Che malattia ha L di Death Note?

Che malattia ha L di Death Note?
sindrome di Asperger Elle è un ragazzo estremamente intelligente e stravagante e gli autori hanno confermato che é affetto da sindrome di Asperger, che lo porta ad avere comportamenti strani come il fatto che cammina scalzo o il dito vicino alla bocca.
Quanti anni ha N di Death Note?
Nel recente oneshot di Death Note, ambientato tra il 20, ha rispettivamente 22 e 28 anni. Near è presente anche in prodotti collaterali, come la light novel L: Change the WorLd dove aveva 8 anni e Death Note: New Generation, una miniserie live action dove il detective albino ha 19 anni.
Chi ama L di Death Note?
Misa Amane (Death note. Light preferisce infatti che sia Teru Mikami a fargli da secondo, uccidendo quando lui non può.
Chi è più intelligente tra Light el?
Oggi però sono tornata per dibattere un argomento molto controverso nella comunity di Death Note. Scommetto che tu che stai leggendo, brutto fan di Kira, già stai ghignando sotto i baffi, perchè sei un esperto conoscitore dell'opera e già avrai avuto modo di leggere che Light risulta essere più intelligente di Elle.
Quanti anni ha N?
Ha i capelli color platino e indossa sempre un pigiama bianco....Near (personaggio)
Near | |
---|---|
Data di nascita | 24 agosto del 1991 nel manga, del 1994 nell'anime (Vergine) |
A quale episodio muore l?
Episodio 721: Law muore - L'assalto furioso di Rufy!
Come è morto light?
Sconfitto, Light impazzirà e, ridotto già in fin di vita dai colpi di pistola ricevuti da Matsuda, sarà infine ucciso da Ryuk, il quale scriverà il suo nome sul suo quaderno come concordato nel primo incontro con lo shinigami, e dopo morto non finirà né in paradiso né all'inferno perché chiunque usi il Death Note dopo ...
Chi sono Near e Mello?
Near è uno degli orfani allevati alla Wammy's House di Watari allo scopo di trovare un successore di Elle. Tra gli ospiti dell'orfanotrofio è sempre stato il migliore per abilità intellettive, generando un complesso d'inferiorità in Mello, che si classificava sempre alle sue spalle nei test d'abilità.