Come entrare in area Clienti Wind?

Sommario

Come entrare in area Clienti Wind?

Come entrare in area Clienti Wind?

Per accedere all'area clienti WINDTRE basterà utilizzare i dati d'accesso del proprio account (indirizzo e-mail o numero di telefono e password). Tutte le funzioni disponibili all'interno dell'area clienti accessibile dal sito WINDTRE saranno disponibili anche tramite l'applicazione per dispositivi mobili.

Come faccio a registrarmi su Wind?

La registrazione si fa in modo semplice, sicuro e veloce: basta infatti accedere al sito Wind.it, cliccare su 'REGISTRATI QUI', inserire il codice cliente Wind*, il codice Fiscale o la Partita Iva, un'email valida e un nome utente.

Come recuperare account Windtre?

Si può facilmente recuperare la password del proprio account. Per farlo è necessario inserire la linea mobile registrata nel campo username e cliccare sul collegamento "Non ricordi la password". Verrà generato un codice di controllo ed inviato tramite SMS o email, come da processo utilizzato in fase di registrazione.

Come faccio a parlare con un operatore Wind 3?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e + 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e + 4077 dall'estero.

Come registrarsi Area Clienti WINDTRE?

Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account" : dovrai inserire una mail e scegliere una password.

Come faccio a sapere il mio piano tariffario WINDTRE?

Indice

  1. Mandando un SMS al 4155.
  2. Usando l'App MyWind.
  3. Accedendo all'area clienti online.
  4. Guardando sulla confezione di vendita della SIM e sul contratto.

Come registrarsi su area clienti Windtre?

Il Login e la Registrazione all'Area Clienti WindTre

  1. Recati nella sezione dedicata al Login;
  2. Nella sezione "Crea il tuo account", inserisci il tuo numero di telefono WindTre di linea fissa o mobile;
  3. Clicca su Continua.

Come recuperare codice cliente Windtre?

La prima possibilità di reperire il codice tramite la lettura della bolletta WindTre è la più veloce, ma qualora si avessero dei dubbi ai può ricorrere al numero del Servizio Clienti WindTre (159 per i clienti normali e 1928 per i clienti business).

Post correlati: