Chi prende meglio Iliad o ho?

Sommario

Chi prende meglio Iliad o ho?

Chi prende meglio Iliad o ho?

Non c'è una risposta definitiva per tutti i clienti su quale sia l'operatore migliore tra i due presi in esame. ... Dal punto di vista della velocità di rete, invece, l'operatore che offre la rete più veloce risulta essere Iliad con la rete 4G+ di WindTre.

Chi c'è dietro ho?

Ho. Mobile è una nuova compagnia telefonica low-cost, ramo virtuale della compagnia Vodafone in quanto si appoggia alle strutture della casa madre che vanta una rete capillare sul territorio italiano.

Che differenza c'è tra ho è Vodafone?

Tecnicamente parlando Vodafone è un operatore telefonico sia fisso che mobile che detiene una propria infrastruttura di rete mentre Ho Mobile è un virtuale di tipo ESP che utilizza una rete non di sua proprietà ma quella appunto del gestore che lo ospita e lo controlla.

Chi è il proprietario di Ho mobile?

Vodafone ItaliaVodafone Enabler Italia / FondatoreVodafone Italia S.p.A. è un'azienda di telecomunicazioni italiana, parte del gruppo britannico Vodafone Group Plc. In Italia, è il terzo operatore di telefonia mobile dopo Wind Tre e TIM. Ha sede legale, amministrativa e gestionale a Ivrea, in via Jervis 13. Wikipedia

A quale compagnia si appoggia Iliad?

Rete e Copertura Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.

Qual è la rete mobile migliore?

La classifica degli operatori mobili Secondo i risultati, che uniscono gli esiti di quattro prove di velocità e qualità, in questi dodici mesi Vodafone risulta essere in testa con 23.000 punti, seguito da Wind-Tre con 21.000. Al terzo posto si piazza Iliad con più di 18.000 punti, arrivandopraticamente in pari con Tim.

Quanto prende ho?

Costo mensile: l'analisi delle offerte Iliad e ho. Mobile
ho. 5,99Minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia5,99 euro al mese con contributo di attivazione di 0,99 euro
ho. 12,99Minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia12,99 euro al mese con contributo di attivazione di 0,99

Che ponti utilizza ho?

Utilizza in tutto e per tutto le tecnologie di rete Vodafone, attraverso la società Vei Srl, che attualmente controlla le operazioni commerciali di ho e a sua volta controllata da Vodafone Italia. Ho Mobile si appoggia a Vodafone ed è un marchio di proprietà di Vodafone.

A cosa si appoggia ho?

Ho Mobile è l'operatore low cost di Vodafone Italia: si appoggia alla rete mobile Vodafone per le sue offerte.

Come va la rete ho mobile?

Gode dell'ottima rete di Vodafone e propone tariffe low cost e un gran numero di giga, il sistema è sempre lo stesso dell'all inclusive. Anche ho non è passata inosservata per i suoi costi e la buona rete, facendo un discreto numero di abbonati in poco tempo.

Post correlati: