Come impedire di condividere i miei post su Facebook?

Sommario

Come impedire di condividere i miei post su Facebook?

Come impedire di condividere i miei post su Facebook?

Per impedire la condivisione di post su Facebook agendo da un dispositivo Android, non devi far altro che accedere al tuo account dall'app ufficiale del social network, individuare il post di cui desideri modificare le impostazioni della privacy e selezionarne una che lo rendi non condivisibile.

Come creare un album di foto su Facebook senza pubblicarlo?

Se ti stai chiedendo se è possibile creare un album su Facebook senza pubblicarlo, mi dispiace dirti che la risposta è negativa. Tuttavia, puoi pubblicare un album e renderlo invisibile agli altri utenti, modificandone le impostazioni relative alla privacy.

Come condividere foto su Facebook dal computer?

  • Condividere foto su Facebook da computer Se sei solito utilizzare Facebook dal computer, puoi condividere foto sul social network tramite l’apposito pulsante di pubblicazione e/o quello di condivisione, a seconda se vuoi postare una foto caricandola dal computer o condividere un’immagine pubblica già presente sulla piattaforma.

Come condividere contenuti su Facebook?

  • Condividere su Facebook contenuti postati da altri utenti è di una semplicità disarmante. Tutto quello che devi fare è accedere a Facebook , individuare il contenuto di tuo interesse e pigiare sul pulsante Condividi che trovi in basso a destra del post stesso.

Come puoi condividere un video di YouTube su Facebook?

  • Puoi farlo semplicemente copiando e incollando il suo link in un post e provvedendo poi alla sua pubblicazione sul celebre social network fondato da Mark Zuckerberg. Per prima cosa, individua il video di YouTube che vuoi condividere su Facebook e fai tap sul pulsante Condividi situato sotto il filmato stesso (se è in riproduzione), ...

Come posso condividere un’immagine pubblica condivisa da altri utenti?

  • Se, invece, vuoi condividere un’immagine pubblica condivisa da altri utenti, tutto quello che devi fare è pigiare sul pulsante Condividi collocato sotto l’immagine, digitare (se vuoi) un commento alla foto da condividere e fare tap sul pulsante Condividi ora.

Post correlati: