Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti?

Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti?
Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all'app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l'apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.
Chi vede il mio stato WhatsApp?
I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono. Puoi scegliere di condividere i tuoi aggiornamenti allo stato con tutti i tuoi contatti o solo con alcuni.
Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?
- Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.
Come puoi vedere lo Stato di WhatsApp su WhatsApp?
- Accedi alla cartella .Statuses e potrai visualizzare gli stati presenti su Whatsapp. Seleziona quello che ti interessa vedere e premici sopra per aprirlo. Con questo sistema sarai in grado di vedere lo Stato di Whatsapp senza essere visto da alcun contatto e potrai anche scaricarlo sul tuo telefono senza essere scoperto.
Qual è la caratteristica straordinaria di WhatsApp?
- Lo Stato, è una caratteristica straordinaria di Whatsapp che rende l’applicazione di messaggistica una piattaforma adatta non solo allo scambio di messaggi, ma anche alla condivisione di frasi di testo, foto, GIF animate e video per un periodo di tempo limitato di 24 ore.